comunicato stampa 26 luglio 2002

Roma, 26 luglio 2001

AL RADUNO AZZURRO DEL NEVEGAL
CINQUE ASSENZE GIUSTIFICATE

Roma - Si raduna domenica al Nevegal la Nazionale azzurra di John Kirwan. Confermate le assenze di cinque giocatori: Giacheri, impegnato nel campionato australiano; Barbini, Moscardi e De Carli, reduci da infortunio. Muraro per ragioni di lavoro, ma dovrebbe essere presente al primo giorno di raduno.

I 38 presenti che sono chiamati a verificare le proprie condizioni atletiche sono:

Mirko Bergamasco, Bortolami, Matteralia (APS Petrarca Padova); Benatti, Persico, Phillips (Arix Viadana); Bergamasco Mauro, Checchinato, Dallan Denis, Dellapè, Faliva, Martinez, Mazzariol, Mazzucato, Ongaro, Orlando, Parisse, Pavanello Enrico, Pozzebon, Troncon (Benetton Treviso); Castrogiovanni, De Rossi, Moretti, Perugini, Vaccari, Zanoletti (Am. & Calvisano); Peens (Piacenza); Saviozzi (Overmach Parma); Dominguez (Stade Francais); Pucciariello (Gloucester); Pez (Rotheram); Queirolo (Dax); Stoica (Castres); Scanavacca (Rovigo); Lo Cicero (Stade Toulosain); Raineri (da definire); Mazzantini (da definire) Martin (da definire).

Il raduno che si conclude il prossimo 2 agosto, sarà gestito assieme a John Kirwan dall'assistant coach Leicester Rutledge e dal preparatore atletico Pascal Valentini sotto la regia organizzativa del manager Marco Bollesan e dal suo assistente Luca Liussi.