COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0042/2004

06/lug/2004 21.09.33 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0042/2004

6 Luglio 2004

 

BENETTON, IL DOTT. GIUSEPPE MARESIO NUOVO CONSIGLIERE

 

Dopo i successi ottenuti con la Prima Squadra e con il Settore Giovanile, alla Benetton Rugby si sta lavorando sulle impostazioni societarie per il prossimo futuro.

Al vertice, con il Presidente Amerino Zatta e il Vice Alfonso Fuselli, è stato nominato Consigliere il Dott. Giuseppe Maresio che andrà a ricoprire il ruolo lasciato vacante dall’Avv. Aldo Laghi per l’incompatibilità con altri incarichi, dallo stesso ricoperti, nell’ambito del Gruppo Benetton.

 

Nella Segreteria Generale, affianco ad Albina Paccagnan, è stata inserita, in sostituzione del Segretario uscente Roberto Trevisiol, Alice Bado, un passato e un presente nelle file delle Red Panthers Benetton. Alice Bado e Albina Paccagnan si divideranno i compiti Amministrativi, di Segreteria Generale e di Marketing.

 

Definita ormai da tempo la struttura tecnica per la stagione 2004/2005, anche la rosa giocatori è in via di completa definizione. Il confermato Head Coach Craig Green potrà contare anche nella prossima stagione sul sostegno del Preparatore Atletico Fabio Benvenuto, dei tre Fisioterapisti, Ennio Zaffalon, Gianfranco Trevisan e Arturo Cenedese, quindi del Team Manager Franco Pavan.

Ripercorrendo la strada intrapresa la scorsa stagione, i giocatori più esperti collaboreranno con Green per specifici aspetti tecnici.

 

A giorni, infine, la dirigenza biancoverde appronterà la struttura del Settore Giovanile che anche nella stagione appena conclusa ha portato grosse soddisfazioni con la conquista di due titoli Nazionali, quello dell’Under 19 dei tecnici Luca Bot e Gabriele Brochetto e quello dell’Under 17 dei tecnici Paolo Marchetto e Luciano Pavan.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl