Comunicato Civ 3.2009 - Le rappresentative trivenete under 14-15 a Narbonne per uno stage Civ-Comité Languedoc Federazione Italiana Rugby COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE www.civrugby.it Comunicato stampa n.3/2009 - 02.04.09 LE RAPPRESENTATIVE TRIVENETE UNDER 14 E UNDER 15 DAL 7 AL 10 APRILE A NARBONNE PER UNO STAGE CIV-COMITE' LANGUEDOC Dal 7 al 10 aprile le rappresentative trivenete under 14 e under 15 affrontano una nuova esperienza francese con lo stage in programma a Narbonne.

02/apr/2009 13.07.33 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.3/2009 - 02.04.09
LE RAPPRESENTATIVE TRIVENETE UNDER 14 E UNDER 15 DAL 7 AL 10 APRILE A NARBONNE PER UNO STAGE CIV-COMITE' LANGUEDOC

Dal 7 al 10 aprile le rappresentative trivenete under 14 e under 15 affrontano una nuova esperienza francese con lo stage in programma a Narbonne. Nell'ambito di un rapporto ormai consolidato con omologhi comitati territoriali transalpini (in questa occasione ad essere coinvolto è il Comité du Languedoc), il Civ offre ai giovani atleti un'opportunità di crescita tecnica e culturale nel confronto con realtà all'avanguardia del rugby europeo.

La comitiva veneta partirà martedì 7 ed il giorno seguente svolgerà il primo allenamento a Gruissan, bella cittadina costiera a pochi chilometri da Narbonne dove le due rappresentative soggiorneranno. Giovedì 9 è previsto un triangolare che vedrà il Civ impegnato con le selezioni dell'Hérault e dell'Aude; seguirà il torneo il banchetto ufficiale assieme a giocatori e dirigenti francesi. Nel corso della trasferta spazio anche agli interessi culturali con la visita ad alcuni musei e alla città fortificata di Carcassone.

Tecnico responsabile delle selezioni è Pierpaolo Tellarini, mentre il manager della trasferta è Antonio Sambo; accompagnatori Luigino Cagnin e Roberto Pegoraro.

I convocati della rappresentativa under 14

SCREMIN CRISTIAN Castellana Rugby, CECCATO EDOARDO Benetton Rugby, BUSINARO TOMMASO C'è L’Este, PELLEGRINI FRANCESCO C'è L’Este, FERRO GIAMMARCO C'è L’Este, MARTINI FRANCESCO Cus Padova, BRAGANTE GIACOMO Ercole Monselice, BRUNELLO DAVIDE Ercole Monselice, ANTONELLI ALBERTO Isosystem Rugby Educativo San Donà, DUS MATTIA Isosystem Rugby Educativo San Donà, MENEGHIN FABIO Junior Rugby Mirano 1957, LAZZARONI MARCO Leonorso Rugby Udine ASD, CASALINI LORENZO Petrarca Junior, NEGRIN ALBERTO Petrarca Junior, PAVANELLO ZENO  Petrarca Junior, BARUFFATO MATTEO Rugby Altovicentino, MUSSO VITTORIO Rugby Club Valpolicella, PAROLO NICOLA Rovigo Junior, LUCCHIN ENRICO Rovigo Junior, GNANI RAUL RUGBY Rovigo Junior, PASINI DAVIDE RUGBY Rovigo Junior, GROTTO SEBASTIAN Ruggers Rugby Tarvisium, FRANCESCATO MATTEO Ruggers Rugby Tarvisium, AGBASSE YANNICK Scuola Rugby G. Vendramin, GAZZOLA MATTEO Scuola Rugby G. Vendramin (giocatori di riserva FELTRIN ALESSIO Villorba, GALARDI GIANNI Isosystem Rugby Educativo San Donà, COMPAGNO NICOLA Riviera Junior, CORTELLAZZO ANDREA Petrarca Junior)

I convocati della rappresentativa under 15

PEZZATO ANDREA Rugby Casale, GAIO RICCARDO Rugby Feltre, DREOSSI NICOLA Rugby Trieste 2004, MILAN UMBERTO Castellana Rugby, CHIUSSO NICOLO' Benetton Treviso, SERRAGLIA NICOLO' Benetton Treviso, MICHIELETTO RICCARDO Benetton Treviso, ZARAMELLA FRANCESCO Benetton Treviso, GASPARINI MATTEO Benetton Treviso, ZERBINATI ANGELO C'è L’Este, MICHELOTTO FABIO C'è L’Este, SCAGNOLARI TOMMASO Cus Padova, BOCCARDO MICHELE Cus Padova, BAGAGIOLO NICOLO' Cus Padova, RAGAZZI PAOLO Petrarca Junior, PONCHIA ALBERTO Petrarca Junior, TARGA CARLO Roccia Santo Stefano, SOCCOL ALIOCHA Rugby Piave, FERRO MARCO Rovigo Junior, TONINI ANDREA  Ruggers Tarvisium, SENO SAMUEL Ruggers Tarvisium, SERENA PIERPAOLO Ruggers Tarvisium, VESCHETTI LUCA Ruggers Tarvisium, CATELAN MATTIA Valsugana Junior, BELLOTTO ANDREA Valsugana Junior

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese