Lega Rugby: Groupama Super 10 in tv, radio, web - Domenica alle 22 in differita Benetton Treviso - Montepaschi Viadana COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.125 - 2008/2009Groupama Assicurazioni Super 10 Appuntamenti TV, Radio e Web con la 3a giornata di ritornoDomenica alle 22 differita di Benetton Treviso - Montepaschi Viadana su Rai Sport Più Parma, 2 Aprile 2009 - Groupama Super 10, terza giornata di ritorno.

02/apr/2009 16.53.22 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.125 – 2008/2009
Groupama Assicurazioni Super 10
Appuntamenti TV, Radio e Web con la 3a giornata di ritorno
Domenica alle 22 differita di Benetton Treviso – Montepaschi Viadana su Rai Sport Più

Parma, 2 Aprile 2009 – Groupama Super 10, terza giornata di ritorno. Come ogni settimana i tifosi e gli appassionati potranno seguire in tempo reale le evoluzioni del campionato in Tv, Radio e Internet.

Su RADIO 1 RAI il big match Benetton Treviso – Montepaschi Viadana
Appuntamento su Radio 1 Rai. Con l’avvio delle partite sabato alle 16 sarà possibile seguire il campionato e conoscere i risultati da tutti i campi attraverso i consueti collegamenti con Paolo Pacitti che si troverà a Treviso per seguire l’incontro in diretta il big match tra Benetton Treviso e Montepaschi Viadana all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto. Alle 20.00 ancora un appuntamento rugbystico del sabato dedicato al Super 10 con la trasmissione Palla Ovale che commenterà i risultati della giornata. Sabato è il giorno del rugby anche per Radio 24 con il magazine rugbistico delle 17 condotto da Claudio Genta affiancato da un esperto come Giacomo Bagnasco.

La sfida di vertice in differita domenica su  SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE e WEB
Per quanto riguarda la copertura tv l’appuntamento unico è per domenica 5 aprile alle 22 su Rai Sport Più con la differita integrale dell’attesissima sfida di vertice Benetton TrevisoMontepaschi Viadana.
Il canale sportivo Rai è visibile via satellite (canale 227), sul digitale terrestre e via internet sul sito di Rai Sport (
www.raisport.rai.it). Telecronaca affidata a Riccardo Pescante coadiuvato dal commento tecnico di Umberto Casellato.

Gli HIGHLIGHTS da tutti i campi, online e sulle tv locali e regionali
Oltre alla differita e ai programmi Rai, a partire da lunedì pomeriggio sarà possibile vedere gli highlights delle partite di campionato su www.legarugby.ite nelle edizioni serali di tg e trasmissioni sportive sulle tv locali e regionali in tutta la penisola.

TEMPO REALE SUL TELEVIDEO RAI E  SU www.legarugby.it
Alla pagina 260 del Televideo Rai e sul sito ufficiale della Lega Rugby (www.legarugby.it) sarà possibile seguire in formato testuale gli aggiornamenti dai campi di tutte le partite in programma nella giornata. Il servizio televideo è un esclusiva LIRE/Data Sport.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom