CALVISANO-CAPITOLINA, LA FORMAZIONE DELL'ALMAVIVA

CALVISANO-CAPITOLINA, LA FORMAZIONE DELL'ALMAVIVA La terza giornata di ritorno del Super 10 vede l'AlmavivA Capitolina di coach Rubio impegnata sul difficile campo del Cammi Calvisano (inizio ore 16,00), squadra costruita per puntare in alto.

03/apr/2009 17.37.00 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

La terza giornata di ritorno del Super 10 vede l’AlmavivA Capitolina di coach Rubio impegnata sul difficile campo del Cammi Calvisano (inizio ore 16,00), squadra costruita per puntare in alto. Dopo il confortante doppio punto conquistato in casa contro Viadana la squadra romana parte in cerca di conferme e con l’idea di avere tutte le carte in regola per raccogliere altri punti preziosi per in chiave salvezza. La squadra è partita alle 13 dal campo dell’Unione destinazione Calvisano dove arriverà in serata.

La formazione dovrebbe essere la stessa che ha affrontato Viadana, con l’inserimento di Haidar al posto di Marcelo Martino e con Vaggi al posto di Ventricelli, che sarà operato oggi al ginocchio.

PROBABILE FORMAZIONE

AlmavivA Capitolina: Manawatu; Rebecchini, Caffaratti, Chiesa, Sepe; Myring, Camardon; Abadie, Vaggi, Vermaak, Llanos, Pegoretti; Bustos, Haidar, Guatieri (cap.). A disp.: Gentili, Pietrosanti, Mastrodomenico, Leonardi, Bocchino, Varani, Molaioli. All.: Rubio

Arbitrerà l’incontro il sig. Pennè (Milano), g.d.l. Sig. Meanti (Crema), Sig. Sorrentino (Milano),

IV uomo: Sig. Fracasso (Padova)

All’andata, giocata allo stadio Flaminio, finì 20-28 per il Cammi Calvisano, con mete di Toniolatti e Manawatu per la Capitolina e Mclean, Dal Maso e Nitoglia per gli ospiti.