Rettifica tabellino Futura Park Roma - Carrera Petrarca

04/apr/2009 20.30.28 Servizio risultati Legarugby Contatta l'autore

Stadio “Tre Fontane” – Roma

Futura Park Roma – Carrera Petrarca 28-37 (09-16)

Arbitro: Sig. Damasco (Napoli)

Marcatori: 10’ m. tecnica Padova tr. Mercier, 15’ cp Freschi, 19’ cp Freschi, 28’ cp Mercier, 35’cp Freschi, 37’cp Mercier, 41’drop Mercier, 47’cp Freschi, 48’drop Mercier, 54’cp Freschi, 57’cp Mercier, 63’cp Freschi, 70’m Cavalieri tr Mercier, 73’m Todeschini tr Freschi, 76’cp Mercier, 78’cp Freschi, 79’m Faggiotto

Futura Park Roma: Todeschini, Scarnecchia, Valcastelli, Reid (V. Cap.) (58’ Murrazzani), Bernardi (20’ Warner), Freschi (Cap.), Pinto (72’ Casasanta), Negrillo (64’ Damiani), Saccardo, Nitoglia, Hulme (72’ Aldridge), Boscolo, Rawson (51’ Gamboa), Gatti (51’ Bricalli), Vignè Donati. A disp.: Gamboa, Bricalli, Damiani, Murrazzani, Aldridge, Casasanta, Warner. All.: Carlo Pratichetti

Carrera Petrarca: Mercier, Rosa, Bartholomeusz, Leaegailesolo (Cap.), Innocenti (65’ Faggiotto), Little, Leonardi, Padrò, Galatro (V. Cap.) (65’ Giovanchelli), Derbyshire, Cavalieri, Fletcher, Matteralia, Repetto, Gastaldi. A disp.: Caporello, Giovanchelli, Cucchio, Sarto, Pastormerlo, Bertetti, Faggiotto. All.: Paul Roux

Ammoniti: 7’ Nitoglia (futura Park Roma), 62’ Repetto (Carrera Petrarca)

Calci: Freschi cp 7/7, tr 1/1, Mercier cp 4/4, tr 2/3 drop 2/3

Groupama Man of the Match: Ludovic Mercier (Carrera Padova)

Punti conquistati in classifica: Futura Park 0, Carrera Petrarca 4

Maurizio De Luca