Lega Rugby: Groupama Super 10, Montepaschi Viadana - Overmach Cariparma sabato 11 aprile alle 15,30 COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.132 - 2008/2009Montepaschi Viadana e Overmach Cariparma in campo sabato 11 aprile alle 15,30Diretta a partire dalle 16.40 su Rai Tre, differita integrale su Rai Sport Più alle 19 Parma, 9 Aprile 2009 - Come anticipato nella giornata di ieri, in seguito alla proclamazione per venerdì 10 aprile del lutto nazionale per le vittime del terremoto in Abruzzo la partita Montepaschi Viadana - Overmach Cariparma verrà giocata come da calendario sabato 11 aprile.

09/apr/2009 15.40.50 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.132 – 2008/2009
Montepaschi Viadana e Overmach Cariparma  in campo sabato 11 aprile alle 15,30

Parma, 9 Aprile 2009 – Come anticipato nella giornata di ieri, in seguito alla proclamazione per venerdì 10 aprile del lutto nazionale per le vittime del terremoto in Abruzzo la partita Montepaschi Viadana – Overmach Cariparma verrà giocata come da calendario sabato 11 aprile.

L’orario del calcio d’inizio è confermato per le 15.30 con diretta su Rai Tre a partire dalle 16.40. La differita integrale della partita sarà trasmessa lo stesso giorno a partire dalle 19 su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e web su  www.raisport.rai.it).

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom