rugby in tv

DOMANI  ANCHE RUGBY SU RAI SAT OLIMPIA

ORE I6 NELLA  TRASMISSIONE DI GIANNI IPPOLITI

Roma - Si parlerà anche di rugby domani nella trasmissione  RAI OLIMPIA

che va in onda alle ore 16 su RAI SAT OLIMPIA satellite e digitale. La trasmissione condotta da Gianni Ippoliti con Angelica Russo, Chiara Gianleonani e Adriano De Maio in presentazione dei prossimi Giochi Olimpici parlerà anche  di rugby perché il rugby è in procinto di entrare fra le discipline olimpiche per Pechino 2008 e perché, pur non essendola ancora, comunque, è sport che si contraddistingue per “valori olimpici”.

Fra gli invitati alla trasmissione:  il Team Manager della Nazionale Marco Bollesan, il Coordinatore Tecnico della FIR Pino Lusi, l’arbitro internazionale Giulio De Santis. Il produttore del programma ha voluto anche due rappresentanti dei giovani U21 che si sono contraddistinti all’ultima Coppa del Mondo U21 in Scozia : la seconda linea Valerio Bernabò ed il centro trequarti Matteo Pratichetti.

Rai Olimpia dura tre ore. I 40 minuti dedicati al rugby arrivano dopo circa 25 minuti dall’inizio della trasmissione , vale a dire attorno alle 16.25. Comunque l’intera trasmissione viene replicata a rotazione.

www.federugby.it