MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 14 APRILE 2009

14/apr/2009 13.52.47 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PLAY OFF SERIE B – FASE REGIONALE

 

Partono domenica i play-off per la Serie B; il tabellone vedrà impegnate nel primo turno le squadre qualificate dai gironi 3, 4 e 5 Lombardia con gli accoppiamenti seguenti:

 

VALLECAMONICA – CREMA RUGBY, Stadio Cerreto di Bienno

IRIDE COLOGNO – VALTELLINA SONDALO, Campo Comunale di Cologno Monzese

MAIRE TECNIMONT MONZA – MARCO POLO BRESCIA, Stadio Chiolo di Monza

 

Le partite, in gara unica, si disputeranno questa domenica alle ore 15:30.

 

Le vincenti accederanno al secondo turno che sarà a livello zonale (Nord-Ovest) insieme alla vincente del Girone Liguria/Piemonte che vede attualmente Asti e Stade Valdotain in pole position.

Stante la classifica attuale dell’Elite Sovraregionale 2, il Monza in caso di passaggio del turno se la vedrà con l’Amatori Milano Cadetta.

 

Cresce intanto l’attesa del pubblico monzese chiamato alla grande adunata per domenica: è Facebook il termometro della febbre play-off con i fans internettiani che salgono oltre quota 1700 (RugbyMonza Fanzine su Facebook): intanto questa  sera la troupe di Brianza Channel (canale SKY 922) sarà al Chiolo guidata da Gian Maria Italia per studiare il “fenomeno” Rugby Monza e capire cosa ha portato alla straordinaria crescita degli ultimi anni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl