Lega Rugby - Groupama Super 10, variazione TV: Montepaschi Viadana - FemiCz Rovigo il 22 aprile alle 19 su Rai Sport Più

14/apr/2009 18.02.45 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n°135 – 2008/2009
Montepaschi Viadana - Femi Cz Rovigo  il 22 aprile alle 19 su Rai Sport Più
Variazione sulla programmazione tv del turno infrasettimanale

Parma, 14 Aprile 2009 –  In rettifica a quanto comunicato in precedenza, in seguito alla rinuncia per motivi organizzativi dell’incontro da parte dell’Almaviva Capitolina, il match designato per la diretta Tv su Rai Sport Più nel turno infrasettimanale della prossima settimana sarà la sfida tra Montepaschi Viadana e Femi CZ Rovigo .

Con l’andamento delle squadre di testa evidenziato nelle ultime settimane e 5 formazioni racchiuse in soli 6 punti, il match tra la formazione lombarda e quella veneta potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di entrambe nel rush finale verso i playoff e con tre turni ravvicinati. A quattro giornate dal termine della regular season i rodigini potrebbero giocare un brutto scherzo alla squadra che ha mantenuto il ruolo di capolista fino al terzo turno di ritorno prima di inciampare in Benetton Treviso e Overmach Cariparma. Dal canto suo il Montepaschi potrebbe complicare non poco le cose alla FemiCz che è ora impegnata in un testa a testa con il Cammi Calvisano, campione d’Italia in carica che dopo un avvio incerto è ora in cerca del bis.

L’incontro si disputerà Mercoledì 22 Aprile 2009 presso lo Stadio Zaffanella di Viadana con calcio d’inizio alle ore 19,05 e trasmessa in Diretta televisiva su Rai Sport Più alle ore 19,00 (Satellite canale 227, Digitale Terrestre e in streaming  web su www.raisport.rai.it ).

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom