LA NAZIONALE ITALIANA A NEVEGAL DAL 8 AL 14 AGOSTO

Roma, 19 luglio 2004

LA NAZIONALE ITALIANA A NEVEGAL DAL 8 AL 14 AGOSTO

KIRWAN CONVOCA 42 AZZURRI

Roma - Il CT Azzurro John Kirwan ha reso nota la lista delle  convocazioni in vista del prossimo  raduno della Nazionale italiana, in programma a Nevegal (Belluno) dal 8 al 14 agosto.

I 42 convocati dovranno trovarsi entro le 18 di domenica 8 agosto presso l’Hotel Olivier.

I CONVOCATI

Ponzalo Canale, Salvatore Costanzo, Fabio Ongaro, Silvio Orlando, Sergio Parisse, Enrico Pavanello, Nicola Pavin, Simon Picone, Walter Pozzebon, Alessandro Troncon (Benetton Treviso); Martin Castrogiovanni, Andrea De Rossi, Paul Griffen, Giorgio Intoppa, Roberto Mandelli, Salvatore Perugini (Ghial Calvisano); Andrea Masi, Lance Persico, Paul Kaime Robertson, Mario Savi (Arix Viadana); Valerio Bernabò, Andrea Lo Cicero, Ludovico Nitoglia (Lazio & Primavera); David Dal Maso, Antonio Pavanello, Tommaso Reato (Rovigo); Matteo Barbini, Andrea Marcato (Safilo Petrarca Padova); Mauro Bergamasco, Mirko Bergamasco (Stade Francais); Giuseppe Cerqua, Matteo Pratchetti (Unione R. Capitolina); Roland De Marigny, Carlo Antonio Del Fava (Overmach Parma); Santiago Dellapè, Aaron Persico (Agen); Marco Bortolami (Grenoble); Danilo Carpente (Conad L’Aquila); Francesco Mazzariol (AKG Gran Rugby); Cristian Stoica (Montpellier); Rima Wakarua (ADMO Leonessa); Alessandro Zanni (Udine).