COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0030/2002

31/lug/2002 13.07.50 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0030/2002

31 Luglio 2002

 

BENETTON NUOVAMENTE AL LAVORO

Domattina alle ore 9 in Ghirada, il Benetton comincerà la preparazione in vista della stagione 2002/2003. Sarà comunque un raduno a ranghi ridotti in quanto attualmente parte della squadra è in ritiro con la Nazionale sul Nevegal.

Si comincerà con i test fisici per continuare poi nel pomeriggio, alle ore 18, con un allenamento collettivo. Fino al 14 agosto i biancoverdi si alleneranno tutti i giorni fuorché alla domenica, poi dal 15 al 18 osserveranno un periodo di riposo per tornare in campo il 19 agosto e partire il 20 alla volta del Nevegal per un breve periodo di ossigenazione che si concluderà il 23 agosto.

AMICHEVOLI - Due quelle programmate, la prima sabato 24 agosto, il giorno dopo il rientro dal Nevegal, contro il Marchiol Silea, la seconda sabato 31 agosto contro l’Ilcev Rovigo; entrambe le partite verranno giocate sul terreno dello stadio di Monigo.

ARRIVI - Rispetto alla rosa della passata stagione ci sono 6 giocatori nuovi: Santiago Dellapè (seconda linea), Ramiro Martinez (pilone), Scott Palmer (terza linea), Simon Picone (mediano di mischia), Franco Smith (apertura-centro) e Brendan Williams (ala-estremo); quindi un ritorno, quello di Alessandro Troncon (mediano di mischia), infine 5 giocatori delle giovanili biancoverdi, Gonzalo Canale (ala-centro), Salvatore Costanzo (pilone), Andrea Frassinella (terza linea), Silvio Orlando (terza linea) e Sergio Parisse (terza linea).

PARTENZE - Non fanno più parte della rosa biancoverde i piloni Beltramini e Bortolusso, il tallonatore Codo, la seconda linea Campbell, la terza linea Edwards, i mediani Mazzantini, Richards, Toffolo, l’apertura Preo e il centro Magorian.

STRANIERI E COMUNITARI - E’ già in Ghirada l’irlandese Simon Mason, l’unico giocatore comunitario, arrivato ieri; sarà a Treviso lunedì 5 agosto il confermato sudafricano Pierre Ribbens, quindi il 19 agosto sarà la volta dell’australiano Brendan Williams, infine ai primi di settembre toccherà al sudafricano Franco Smith.

COPPA EUROPA - Il Benetton esordirà nella nuova Parker Pen Shield sabato 12 ottobre a Monigo (inizio alle ore 15) contro i francesi del Castres, da quest’anno allenati dall’ex Christian Gajan. Sabato 19 ottobre (probabilmente alle ore 19), la gara di ritorno in Francia.

 

 

Cordiali saluti

                                                                  Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl