BENETTON-CAPITOLINA, DERBY GRATIS E OFFERTE PER L'ABRUZZO

La Capitolina si troverà di fronte una Benetton Treviso che la scorsa settimana ha perso la vetta della classifica a favore dell'Overmach Cariparma, che ora è avanti di un punto.

17/apr/2009 13.51.00 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si torna in campo domani per la quinta giornata di ritorno del Super10. La Capitolina si troverà di fronte una Benetton Treviso che la scorsa settimana ha perso la vetta della classifica a favore dell’Overmach Cariparma, che ora è avanti di un punto. Per questo la squadra veneta cercherà di capitalizzare al massimo, sfruttando il turno casalingo per provare a riprendersi il primo posto. L’Unione Rugby Capitolina è reduce dalla brutta sconfitta interna col Femi Cz Rovigo, 5-30, in una gara che certamente non ha convinto coach Rubio, che domani si aspetta dai suoi un ritmo ed una personalità diversa:

«Non mi è piaciuta la prestazione offerta con Rovigo, ma sono convinto che reagiremo: dobbiamo lavorare e fare il possibile per migliorare, anche se sappiamo che il cammino non sarà facile. L'ho detto e ripeto: dimentichiamoci la gara di sabato scorso e guardiamo al futuro con ottimismo e motivazioni». Nei ventidue tornerà a disposizione Giulio Toniolatti, fermo da tempo per un problema al ginocchio rimediato durante la Coppa Italia.

 

Questa la probabile formazione che scenderà in campo domani a Treviso:

AlmavivA Capitolina: Manawatu; Varani, Caffaratti, Myring, Sepe; Bocchino, Gentile; Abadie, Vaggi, Vermaak, Llanos, Pegoretti; Bustos, Gentili, Cerqua. A disp.: Martino, Pietrosanti, Mastrodomenico, Leonardi, Chiesa, Toniolatti, Bustos. All.: Rubio

NOTE: Arbitrerà l’incontro il sig. Cason (Rovigo). G.d.l. Sig. Sironi (Colleferro), Sig. Lento (Udine). IV uomo: Sig. Siligardi (Rovigo).

All’andata, giocata al Flaminio di Roma fini 18-21 per il Benetton Treviso, con la Capitolina che strappò un punto comunque importante.

 

INGRESSO GRATUITO AL DERBY – Per sostenere le popolazioni abruzzesi ed in particolare i cugini dell’Aquila Rugby l’Unione Rugby Capitolina ha deciso di aprile le porte al pubblico di Roma per l’evento del 22 allo stadio Flaminio, il derby tra Capitolina e Rugby Roma: "Avversari sul campo, uniti nella solidarietà". L’ingresso sarà gratuito, ma tutti gli spettatori presenti potranno fare un’offerta da destinare alla società abruzzese colpita dal tragico terremoto dei giorni scorsi.

 

RACCOLTA FONDI – Continua comunque la raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo. Per chi volesse contribuire può fare un’offerta a: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO UNIONE CAPITOLINA ONLUS, CASSA DI RISPARMIO DI RIETI AGENZIA DI ROMA 1   c/c  101421 - IBAN  IT59U0628003202000000101421
Causale: pro Abruzzo + cognome e nome donante
Chiunque volesse continuare a darci una mano può mettersi in contatto con noi e col nostro Comitato scrivendo a:
solidarieta@capitolina.com

Nei prossimi giorni verranno effettuate altri inziative che saranno tempestivamente comunicate sul sito www.capitolina.com

 

 

PS: Da parte mia, del presidente Tinari e di tutto lo staff della Capitolina vi chiedo di dedicare più spazio possibile alla raccolta fondi per i nostri cugini aquilani, così da dargli un contributo tangibile. Grazie in anticipo per tutto ciò che potrete fare.

 

Francesco Carotti

Ufficio Stampa Unione Rugby Capitolina

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl