ESTATE CARICA DI LAVORO PER LE GIOVANILI AZZURRE

Roma, 20 luglio 2004

ESTATE CARICA DI LAVORO PER LE GIOVANILI AZZURRE

LA FIR CONVOCA 175 AZZURRINI

Roma - La Selezione Azzurra Under 18 è appena rientrata dal tour trionfale in Argentina, dove i ragazzi di Guidi e Pavin hanno disputato 6 incontri, vincendone ben 5, fra cui il più importante il test match conclusivo,  affrontando anche compagini di un anno o due più grandi di loro, e già riprende l’attività in vista degli impegni della prossima stagione 2004 – 2005.

La FIR ha, infatti, programmato nei mesi di luglio ed agosto due raduni PAI U18 (Preparazione Attività Internazionale), Centro-Sud (18-24 luglio a Campo di Giove – AQ) e Nord (22-28 agosto a Tabiano Terme – PR) che interesseranno 70 atleti.

Anche le Giovanili Under 17 e Under 16 riprenderanno l’attività di preparazione in questi mesi estivi con tre raduni PAI: Centro Sud U17 a Campo di Giove dal 1 al 7 agosto, Nord Ovest U17 a Tabiano Terme dal 29 agosto al 4 settembre e Centro-Sud U16 in programma a Campo di Giove dal 25 al 31 luglio. Per questi tre raduni sono stati convocati 105 atleti.