CAMPIONATO ITALIANO DI BEACH RUGBY: SI ASSEGNA DOMENICA IL TITOLO ITALIANO...

23/lug/2004 17.07.29 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 23 luglio 2004

CAMPIONATO ITALIANO DI BEACH RUGBY:

NEL WEEK-END AD ALBA ADRIATICA IL MASTER FINALE

CHE ASSEGNA IL TITOLO ITALIANO

Alba Adriatica - Tutto pronto ad Alba Adriatica (TE) per ospitare le FINAL TEN della XXXX SIDIS CUP che assegnerà domenica prossima lo scudetto di Campioni d'Italia 2004 del Beach Rugby.

Dal Lazio Namau, Maccarese, Sabbie Mobili, Free Rieti, Totani Allegri; dall'Abruzzo L'Aquila Beach Rugby ed Euro Teramo;  dal Veneto Francogomme Padova e Cinghiali Rubano;  dalle Marche Jasmine Rieti Queste le prime dieci formazioni classificate al termine della regular season, che si daranno battaglia al Beach Stadium  sabato 24 e domenica 25 luglio.

La prima giornata, quella di sabato, prevede due gironi all'italiana di 5 squadre. Al termine delle 20 partite di qualificazione, 8 delle 10 formazioni saranno qualificate per i quarti di finale che si disputeranno domenica mattina con  formula ad eliminazione diretta. Seguiranno sempre nel corso della mattinata le semifinali, per arrivare poi nel pomeriggio di domenica alla fase conclusiva che prevede (dalle 15.00 alle 17.00) finali dal 1° al 10° posto.

Importante la presenza delle telecamere di RAISPORT SAT che riprenderanno l’evento che verrà poi trasmesso lunedì 26 intorno alle 20.45.