COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0043/2004

Comunicato N. 0043/2004

23 Luglio 2004

BENETTON, VACANZE ORMAI AL TERMINE

A poco più di un mese dalla chiusura della stagione 2003/2004, culminata con la conquista dell’undicesimo scudetto battendo in finale il Ghial Calvisano, i Campioni d’Italia del Benetton riprenderanno alla spicciolata l’attività dopo il periodo di riposo estivo. Lunedì mattina, dalle ore 9, sarà la volta di 5 atleti, 3 dei quali nuovi arrivati.

Il raduno ufficiale, al quale mancheranno solamente i Nazionali, sarà comunque nella mattinata del successivo lunedì, il 2 agosto.

Agli ordini del tecnico Craig Green e del preparatore Fabio Benvenuto, inizieranno la preparazione Sergio Parisse, Simon Picone, quindi Juan Pablo Mauro, Herman Mazino e Leonardo Roldan.

CHI SONO I NUOVI ARRIVATI

JUAN PABLO MAURO - Nato a Buenos Aires in Argentina il 15 luglio 1975, Mauro gioca nel ruolo di pilone, è alto 1 metro e 80 e pesa 125 chili. Proviene dal Rovigo con la cui squadra ha disputato le ultime due stagioni e prima di arrivare a Rovigo aveva giocato una stagione a Bologna. Giocatore italo-argentino.

HERMAN MAZINO - Nato a Barrancas in Argentina il 10 maggio 1975, Mazino gioca indifferentemente nel ruolo di pilone e tallonatore, è alto 1 metro e 82 e pesa 112 chili. Proviene dall’Aquila con la cui formazione ha giocato gli ultimi due campionati. Giocatore italo-argentino.

LEONARDO ROLDAN - Nato a Rosario in Argentina il 24 giugno 1972, Roldan gioca nel ruolo di seconda linea, è alto 1 metro e 95 e pesa 107 chili. Proviene dal Campionato francese avendo giocato le ultime due annate a Grenoble al quale era arrivato dopo una stagione (2001/2002) in Italia nelle file del Piacenza. Vanta due caps con la maglia della Nazionale argentina, il 19 maggio 2001 contro l’Uruguay e il 26 maggio 2001 contro il Canada. Giocatore italo-argentino.

Ufficio Stampa Benetton Rugby