MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 23 APRILE 2009

23/apr/2009 22.26.42 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RECUPERO UNDER 15: IL MONZA SFIORA IL COLPACCIO AL CRESPI

DOMENICA IMPEGNATO MINIRUGBY; A LAINATE LA SENIOR AL 2° TURNO DI PLAYOFF PER LA SERIE B

 

La Under 15, in una gara che non cambiava nulla per la propria classifica, perde di misura con la Union che verosimilmente chiuderà al primo posto il Campionato di Elite. Nonostante ci sia un solo punticino tra le due squadre, probabilmente la Union ci crede di più e porta a casa la posta piena.

 

Intanto la Seniores Maschile prepara la difficile trasferta a Lainate in cui dovrà fare a meno di Malossi che è uscito malconcio dalla partita col Marco Polo.

 

Per il minirugby torneo in quel di Sondalo questa domenica dove i piccoli monzesi se la vedranno con i locali del Valtellina, il Sondrio, il Delebio, il Lecco, il CUS Milano e l’Amatori Milano.

 

UNDER 15 – GIRONE LOMBARDIA ELITE – GARA DI RECUPERO

UNION RUGBY MILANO – MAIRE TECNIMONT MONZA 22-21 (12-21)

 

Partita tiratissima, come sempre, tra Monza ed Union in un recupero di una gara programmata originariamente per il 1° novembre. Il Monza, già matematicamente terzo, aveva sicuramente meno stimoli dei padroni di casa ancora in piena corsa per il primo posto nella regular season.

 

Il primo tempo vede i padroni di casa andare subito a segno ma Fusi trova il break giusto per portare avanti il Monza grazie alla trasformazione di Turco. Biffi al 15° con una battuta veloce di una punizione trova la meta in mezzo ai pali: Turco infallibile e Monza che allunga; la Union si riporta sotto ma al 23° è Pellegrini a finalizzare una bella progressione in linea dei bianco-rossi: 12-21 al riposo.

 

La ripresa è prevalentemente di marca giallo-nera; con una meta nell’angolo sinistro la Union si riporta sotto sul 17-21; su una ripartenza del Monza una palla un po’ sporca finisce nelle mani della terza centro milanese che schiaccia nell’angolo: 22-21 per la Union; nei minuti finali il Monza ci prova ma il risultato non cambia.

 

Come già definito, il Monza se la vedrà ora nei quarti di finale dei play-off con il Rovato nel weekend del 2/3 maggio.

 

Formazione Monza: Selvagno, Villa, Sironi, Turco, Pellegrini, Fusi, Biffi, Ferraris, Steward, Berti Rigo, Toffoli, Morcelli, Amenta (cap.) Tripodi (Scorzelli), Allegretti 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl