ALMAVIVA CAPITOLINA - I CONVOCATI PER LO SCONTRO SALVEZZA A PARMA

25/apr/2009 14.25.15 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

Dopo il successo nel derby di mercoledì scorso, gara in cui la Capitolina ha mostrato grinta e voglia di dimostrare che la salvezza è un obiettivo possibile, arriva un altro scontro decisivo per la squadra di Pancho Rubio. Domani alle ore 16 allo stadio “XXV Aprile” di Moletolo i 22 scelti dal coach argentino si troveranno di fronte al Gran Parma, avversaria diretta per la lotta alla salvezza, che precede la Capitolina di 3 lunghezze in classifica (20 a 17).

Il derby ha dato buone indicazioni a Rubio, che potrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo mercoledì scorso, anche se la gara così dura contro la Rugby Roma ha lasciato qualche acciacco che andrà verificato nella mattinata di domani.

Per questo coach Rubio ha diramato soltanto i convocati, che sono 23: Cerqua, Haidar, Pietrosanti, Martino, Bustos, Mastrodomenico,  Pegoretti, Martire, Llanos, Gentile, Vaggi, Chiesa, Vermaak, Abadie, Varani, Camardon, Gentili, Caffaratti, Bocchino, Rebecchini, Sepe, Manawatu, Myring.

Dopo il ritorno in campo nel derby, seppure negli ultimi minuti, vista la vicinanza delle due partite, si è scelto di tenere a riposo cautelativo Giulio Toniolatti.

Questi invece i 24 convocati del GranParma: De Marigny, Martin, Castagnoli, Orsi, Gerber, Galante, Tempestini, Onori, Vezzosi, Rodriguez, Tebaldi; Mandelli, Crichton, Barbieri, Pulli, Filippini, Purdy, Foschi, Russo, Coletti, Warren, Dow, Buzaj, Goegan.

All’andata finì 13-16 per il Plus Valore Gran Parma, che nel secondo tempo fece sua la sfida con Gerber in grande spolvero.

Arbitrerà il Sig. Pennè (Milano) coadiuvato dai giudici di linea sig. Roscini (Milano) e sig. Di Santo (Milano). Quarto uomo: sig. Lauria (Monza).

Francesco Carotti

Ufficio Stampa Unione Rugby Capitolina