COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0044/2004

Comunicato N. 0044/2004

28 Luglio 2004

BENETTON, AL LAVORO SMITH E I NUOVI ARRIVATI, DAL MASO E WIUM

Dopo Mauro, Mazino e Roldan, che hanno cominciato la preparazione lunedì mattina assieme a Picone, domani alle 9.30 si aggregheranno anche Smith, Parisse (ha rinviato l’arrivo di un paio di giorni), quindi altri due nuovi giocatori aggregati nella rosa biancoverde, David Dal Maso e Willem Wium.

CHI SONO I NUOVI ARRIVATI

DAVID DAL MASO - Nato a Legnago (Vr) il 14 agosto 1980, Dal Maso gioca terza linea, è alto 1 metro e 88 per 114 chili. Proviene dal Rovigo con la cui maglia ha giocato le ultime sei stagioni. In precedenza aveva sempre giocato a Badia Polesine dov’è nato rugbisticamente. In Nazionale ha disputato 5 incontri, partecipando al tour in Samoa e Fiji nel 2000, al Sei Nazioni nel 2001 e all’ultimo tour azzurro in Romania e Giappone.

WILLEM WIUM - Nato a Stellenbosch in Sudafrica il 9 aprile 1975, Wium gioca terza linea, è alto 1 metro e 94 per 108 chili. Proviene dal Rovigo dove ha giocato l’ultima stagione. In precedenza aveva giocato un Campionato in Super Ten con il Silea e prima ancora aveva disputato due stagioni a Mirano.

AMICHEVOLI - Due le sfide biancoverdi in preparazione al Campionato. Sabato 21 agosto i trevigiani saranno a Parma ed affronteranno il Gran Rugby, venerdì 27 agosto amichevole casalinga contro il Rovigo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso