COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0032/2002

Comunicato N. 0032/2002

5 Agosto 2002

DA STASERA UN BENETTON QUASI AL COMPLETO

Dopo i primi tre giorni a ranghi ridotti, da questa sera l’allenatore del Benetton Craig Green avrà a disposizione la rosa quasi al completo. Anche i Nazionali, che hanno concluso venerdì lo stage con la Nazionale, si aggregheranno alla squadra.

A questo punto mancano solo i tre stranieri, Pierre Ribbens che ha dovuto far slittare di un giorno (da oggi a domani) il suo arrivo, quindi Brendan Williams che sarà a Treviso lunedì 19 agosto, infine Franco Smith che concluderà la sua esperienza nella Currie Cup e sarà a disposizione dal 2 settembre.

Intanto proprio in questi giorni è stato definito il quadro tecnico della 1. squadra e che sarà così composto:

Capo Allenatore:                   Craig Green;

Team Manager:            Franco Pavan;

Assistente Allenatore:       Jannie Breedt;

Preparatori Fisici:                Fabio Benvenuto e Walter Durigon;

Fisioterapisti:                            Ennio Zaffalon coadiuvato da Gianfranco Trevisan;

Addetto al Materiale Sportivo:  Arturo Cenedese;

Per quanto riguarda il settore Medico, confermato lo staff della passata stagione e che sarà composto da Ferdinando Attilio Corsi, Giancarlo Pietrobon e Roberto Saccocci.

Ufficio Stampa Benetton Rugby