COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0047/2004

Comunicato N. 0047/2004

11 Agosto 2004

BENETTON, DEFINITI GLI ORARI DELLE AMICHEVOLI

Ancora due giorni di allenamenti (domani e venerdì) con doppia seduta giornaliera e poi il tecnico Craig Green e il preparatore Fabio Benvenuto daranno il rompete le righe e lasceranno la squadra libera fino a lunedì mattina, giorno in cui si aggregheranno al gruppo che sta lavorando ormai da due settimane, anche i Nazionali, attualmente in raduno al Nevegal, i quali finalmente ritroveranno i vecchi compagni e potranno conoscere i nuovi.

La prossima sarà anche la settimana della prima uscita stagionale. Proprio in questi giorni sono stati definiti gli orari delle due amichevoli già programmate da tempo. Sabato 21 agosto, i Campioni d’Italia giocheranno a Parma, alle 19, contro il Gran Rugby, mentre venerdì 27 agosto avverrà l’esordio casalingo, alle 19.30, a Monigo, contro il Rovigo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso