La Lazio Rugby chiude con Vittoria e Bonus la Regular Season

La Lazio Rugby chiude con Vittoria e Bonus la Regular Season Roma 4 Maggio 2009 www.laziorugby.it La Lazio chiude con Vittoria e Bonus la Regular Season Lazio Rugby Vs Rugby Alghero 32-22 Secondi in Classifica accedono ai PlayOff La Lazio Rugby chiude la stagione con un vittoria in casa tanto bella quanto sofferta, contro un coriaceo Alghero ultimo in classifica, ma mai rassegnato.

13/mag/2009 14.17.37 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 4 Maggio 2009                                                                                                                                                       www.laziorugby.it

La Lazio chiude con Vittoria e Bonus la Regular Season

Lazio Rugby  Vs Rugby Alghero 32-22

Secondi in Classifica accedono ai PlayOff

La Lazio Rugby chiude la stagione con un vittoria in casa tanto bella quanto sofferta, contro un coriaceo Alghero ultimo in classifica, ma mai rassegnato. Partita a due facce, con un primo tempo che ha visto la Lazio chiudere in svantaggio e che per buona parte della partita ha dovuto rinunciare all’apertura titolare Gargiullo uscito a meta del primo tempo per un infortunio e sostituito dal giovane Bruni. Un primo tempo dicevamo sotto tono per le Aquile dell’Ovale che hanno faticato a trovare gli automatismi fra i tre-quarti e hanno sofferto un po’ la determinazione dei sardi. Decisamente meglio la seconda frazione di gioco che ha visto la Lazio andare in meta quattro volte e conquistare il bonus, trascinata da un ottimo De Angelis che con una sua meta ha sbloccato un fastidioso 22 a 22 ancora stagnate al 15’ del secondo tempo. Un secondo tempo dunque che ha visto esprimere alla Lazio un Rugby ai livelli a cui ci aveva abituato durante tutto questo trionfale Campionato. Si chiude così la regular season, con un bel secondo posto, ma soprattutto con un gioco che ancora convince e con la sicurezza di aver consolidato alcuni elementi chiave della Squadra. Ora ci sono le Semifinali contro la temibile L’Aquila.

MANTOVANI POL. LAZIO Vs NOVACO ALGHERO = 32-22 (3-15)

Lazio: De Angelis; Marrano, Sulpis, Bruni M., Vodo (76 Evans); Gargiulo (13 Bruni L.), Brandizzi; Mannucci (41 Mallett), Di Laura Frattura, Petillo; Poppmeier, Nardi; Garfagnoli, Lorenzini, Ji,menez. All. Eugenio.
Alghero: Aimi (71 Bonetti), Peana A., Braschi, Kelly, Lorenzini (57 Peana D.), Fulladoza, Ainley, Hill, Usai, Breintenbach (70 Piscedda), Simons, Paco, Capponi, Marchetto, Martinez (71 Salis). All. Huygen.
Marcatori: 7 cp Ainley; 17 cp Sulpis; 19 Mt Kelly; 24 Mt Hill tr Ainley; II° Tempo: 43 Mt Vodo; 50 Mt Lorenzini tr Sulpis; 52 Mt Mannucci tr Sulpis; 55 Mt Lorenzini tr Ainley; 71 Mt De Angelis tr Sulpis; 77 cp Sulpis.
Arbitro: Cusano di Vicenza Note:
Classifica finale: Consiag I Cavalieri Prato** 98; Mantovani Lazio 87; L'Aquila Rugby** 78; Blugeo Colorno 73; Marchiol San Marco 57; Livorno 44; Orved San Donà 41; Termoraggi Piacenza 40; Amatori Milano, Hafro Design Udine 37; Giunti Firenze 1931* punti 33; Novaco Alghero 19
*quattro punti di penalizzazione
**una partita in meno
Qualificate ai play-off: Consiag I Cavalieri Prato, Mantovani Lazio, L'Aquila Rugby, Vibu Noceto

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it