ZIRZAN BROOKE ARRIVA A PERUGIA

ZIRZAN BROOKE ARRIVA A PERUGIA In occasione del Torneo di minirugby 40 Anniversario Perugia Rugby la associazione RUGBY4US si presentera' con un padrino di eccezione Zirzan Brooke.

16/mag/2009 21.45.29 RUGBY4US Contatta l'autore

In occasione del Torneo di minirugby 40 Anniversario Perugia Rugby la associazione RUGBY4US si presentera' con un padrino di eccezione Zirzan Brooke . L'ex capitano degli All Black ha infatti da subito abbracciato il progetto con cui nasce la RUGBY4US , quello di promuovere il rugby quale strument di integrazione per bambini con disabilita' mentali e sociali . E di farsi poi promotrice di iniziative a scopo benefico coinvolgendo il mondo professionistico del rugby che ha aderito in massa con grande entusiasmo .

Mr Brooke oltre a prestarsi presso lo stand della RUGBY4US  a foto e autografi , a seguire' il gioco dimostrativo con cui alcuni bambini della associazione ( gia' giocatori ) cercheranno di coinvolgere i coetanei che non hanno mai provat o , seguira' sul campo l'attivita' dell' allenatore/sostegno di una bambina provando a sostiursi a essa nel corso delle partite , a testare quale incredibile successo si puo' conseguire sia verso il bambino in difficolta' sia verso l'intera squadra che va in meta assieme a questo . Un messaggio di vita dove ognuno e' importante nel gruppo , che se unito vince .  Non ancora confermata e' poi la sua partecipazione prima delle finali ad una partita  di Old tra gli Old padroni di casa e la squadra RUGBY4 FOR , una squadra di Old ad inviti che riunisce i vecchi giocatori professionisti che mettono , e faranno in futuro , la loro passione del gioco ad esempio dei valori in cui il rugby accompagna tutta lal vita . Capitano della RUGBY 4US comunque e' Mr Zinzan Brooke .

A seguire le finali del torneo e le premiazioni tra cui il Primo Trofeo RUGBY4US alla squdra che avra' dimostrato il miglior spirito di squadra .

Dopo di che Mr Brooke fara' ritorno immediatoa Londra dove la moglie e' prossima al parto del quinto figlio , ma con un legame ormai definitivo con la nostra associazione e le sue attivita' a venire compatibilmente ai suoi impegni .