COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0049/2004

Comunicato N. 0049/2004

24 Agosto 2004

BENETTON, DATE E ORARI DELLE PRIME 4 PARTITE DI HEINEKEN CUP

L’Erc (European Rugby Cup) ha ufficializzato date e orari dei primi quattro turni della Heineken Cup.

L’esordio dei Campioni d’Italia avverrà sabato 23 ottobre, a Treviso alle ore 16, contro gli irlandesi del Leinster. Il secondo turno vedrà i Leoni affrontare il Bourgoin, in Francia, venerdì 29 ottobre alle ore 19.30, quindi terzo turno nuovamente in casa sabato 4 dicembre alle ore 16 contro gli inglesi del Bath, infine quarto turno a Bath, in Inghilterra, sabato 11 dicembre alle ore 14.15 locali (le 15.15 in Italia).

TEJEDA - Il tallonatore del Benetton Alvaro Tejeda è stato sottoposto questa mattina a Bologna ad un intervento chirurgico alla caviglia che presentava delle calcificazioni e che già nella passata stagione gli aveva creato non pochi problemi limitando il suo apporto in campo. Tejeda dovrebbe tornare in campo tra un mese.

GAROZZO - Domani, all’ospedale di Treviso, Salvatore Garozzo verrà sottoposto ad un intervento chirurgico allo zigomo destro fratturato in occasione della prima uscita amichevole di sabato scorso a Parma. Il rientro in campo presumibilmente tra 45 giorni.

AMICHEVOLE - Venerdì, alle 19.30 a Monigo, il Benetton giocherà la sua seconda partita amichevole in vista della prossima stagione. I Campioni d’Italia affronteranno l’ARD Rugby Rovigo che ha già giocato due amichevoli, in casa contro il Gran Rugby Parma e a Padova contro il Safilo Petrarca. Il Benetton, invece, ha giocato una sola partita finora, sabato scorso a Parma contro il Gran Rugby nella cui gara è stato sconfitto 24-7.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso