FINDOMESTIC SUPER 10 2004/2005, PRESENTAZIONE A MILANO IL 2 SETTEMBRE

25/ago/2004 18.12.03 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma, 25 agosto 2004

(in collaborazione con Ufficio Stampa LIRE)

FINDOMESTIC SUPER 10 2004/2005

PRESENTAZIONE A MILANO IL 2 SETTEMBRE

Parma – Verrà presentata il prossimo 2 settembre a Milano, alle ore 11.00, presso le sale della prestigiosa “Società del Giardino” la 75° edizione del massimo campionato di rugby che per il terzo anno consecutivo sarà sponsorizzato da Findomestic Banca.

Nel corso della cerimonia, alla quale interverranno i coach e capitani dei club partecipanti al Findomestic Super 10, verranno presentate le novità della stagione 2004/2005 che si preannuncia ricca di appuntamenti di alto livello sportivo, e interessata da una nuova fase di sviluppo per ciò che riguarda il processo di adeguamento delle strutture del rugby italiano di eccellenza agli standard internazionali.

L’evento ospiterà inoltre la firma dell’accordo di collaborazione tra la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza e la Premier Rugby (Lega inglese). L’intesa, su base pluriennale, prevede uno scambio di know-how sia in ambito tecnico che organizzativo, preconizzando nel medio periodo l’organizzazione di eventi sportivi che vedano coinvolti club affiliati alle due leghe.