SESSANT'ANNI DI ATTIVITA' DEL RUGBY MONZA : RUGBY E NON SOLO

22/mag/2009 17.39.33 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 2009 rappresenta una pietra miliare per una delle più antiche Società di rugby Italiane ed una delle realtà sportive di spicco nella città brianzola. Il clou dei festeggiamenti sarà dal 30 maggio al 14 giugno 2009, periodo in cui sembra ricadere la fondazione della Società sulla base delle testimonianze fornite dai Soci fondatori sopravvissuti.

 

Al cuore dei festeggiamenti ci sarà ovviamente la parte sportiva: la Società organizzerà infatti tutta una serie di Tornei al Chiolo ed in particolare:

 

30 Maggio dalle ore 12: Torneo Categoria Old (over-35)

 

6/7 Giugno: 1° Torneo Juniores (Under 15 e Under 17) di Rugby a X – “Il Cittadino di Monza”

 

13/14 Giugno: Cariparma Cup / VIII° Memorial Marco Di Stasi : Torneo Seniores di Rugby a X (Maschile e Femminile)

 

5 settembre: il 5 settembre è la data in cui il Rugby Monza giocò la prima partita ufficiale. In questa circostanza si svolgeranno tutta una serie di incontri tra rappresentative del Rugby Monza e del CUS Pavia, avversario di 60 anni or sono.

 

24 e 25 ottobre: Torneo Under 14

 

22 novembre: Torneo Minirugby (Under 6/8/10/12)

 

A fianco della parte sportiva, il Rugby Monza organizzerà anche eventi musicali e culturali indirizzati non solo ai partecipanti ed ai tifosi della parte sportiva ma aperti alla cittadinanza monzese e non solo. La scaletta degli eventi è indicativamente la seguente :

 

4 Giugno (spostato dal 30 maggio per esigenze tecniche) : “Rugby Blues” spettacolo teatrale di e con Gino Vinella accompagnato dalla blues band Johnnie Selfish & The worried men band” (concerto blues a seguire). Ingresso con tessera Socio a 10 Euro.

 

5/6 Giugno : 2° edizione del Troublezine Festival : con rock band quali Buzzcocks, Pornoriviste, Gerson, Nerd Follia, AIM, Mojomatics, Banshee e molte altre! Ingresso per le due serate con Tessera Socio 10 Euro inclusa la prima consumazione

 

7 giugno – dalle ore 16:30: Festa di fine anno (riservata a Soci ed invitati dei Soci). Premiazione dei migliori giocatori dell’anno, squadra per squadra. A seguire : Rugby Music festival; i giocatori del Monza si esibiranno con le rispettive band in una gara musicale!!

 

12 Giugno: Rock DJ Set  by Andrea Vellini :Welcome party per le numerose squadre partecipanti alla Cariparma Cup / VIII° Memorial Marco Di Stasi.

 

13 Giugno : LA GRANDE FESTA DEL SABATO SERA – Dj set etc.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl