MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA : Torneo Internazionale Città di Milano: la Under 15 in semifinale

23/mag/2009 21.24.20 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nonostante la formazione largamente rimaneggiata, Maire Tecnimont regola senza problemi il CUS Milano con il punteggio di 57-7. Integrata da due giocatori del Seregno ed uno del Lecco, il Monza nonostante l’assenza di 8 titolari controlla agevolmente il match che al 25’ è virtualmente chiuso.

Dopo 5 minuti di studio, Pellegrini si invola (tr. Turco) per la prima segnatura; dopo 4 minuti è Gorla a fare il vuoto tra le maglie avversarie ed al 15’ Fusi chiude praticamente il match: 21-0. Al 25’ Sironi vola in meta (Turco in grande spolvero trasforma ancora per il 28-0) ed un minuto dopo Fusi assesta il colpo del ko: Turco trasforma per il 35-0.  Prima del fischio finale c’è tempo ancora per una meta di Pellegrini.

Nel secondo tempo Tagliabue dà ulteriore spazio ai ragazzi che in Campionato hanno avuto meno minutaggio, ma cambia poco; il Monza controlla il match e segna ancora tre mete col capitano del Torneo Pino Berti Rigo, Nardi alla sua prima segnatura stagionale e Sironi in ottima forma. Sul finire meta anche per il CUS che trova un varco tra le maglie della difesa bianco-rossa.

Domani mattina semifinale con DFL Alessandria per Maire Tecnimont al Giuriati di Milano alle ore 11:20: Coach Tagliabue recupererà diversi titolari per una sfida a questo punto importante visto che il Monza non si è mai aggiudicato il prestigioso Torneo giunto alla XXIV° edizione. Eventuale finale alle ore 15:30.

Formazione: Selvagno (Nardin), Sironi, Berti Rigo, Fusi (Colombo Matteo), Pellegrini (Spadaro), Gorla (prestito Lecco), Turco, Galimberti (pr. Seregno), Steward, Nardi, Gentile, Ponzio (Hamly), Amenta, Scorzelli (Palmiotto), Morcelli.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl