COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0033/2002

Comunicato N. 0033/2002

19 Agosto 2002

DA DOMANI BIANCOVERDI AL NEVEGAL

Dopo quattro giorni di riposo la squadra del Benetton si è ritrovata oggi per la ripresa degli allenamenti in preparazione alla nuova stagione e domani alle ore 8 partirà alla volta del Nevegal (BL) dove rimarrà fino a venerdì 23 agosto per un periodo di ossigenazione e la continuazione della preparazione.

ROSA - Saranno 30 i giocatori che parteciperanno alla trasferta bellunese: dei 33 atleti che compongono la rosa mancheranno gli infortunati Casagrande e Frassinella che partiranno domani con il resto della squadra ma torneranno già in serata a Treviso, quindi mancherà il sudafricano Franco Smith che sarà a Treviso il 2 settembre.

Inoltre, ci saranno i due allenatori, l’Head Coach Craig Green e l’Assistant Jannie Breedt, i due preparatori, Fabio Benvenuto e Walter Durigon, il Team Manager Franco Pavan, il fisioterapista Ennio Zaffalon, i dottori Federico Pasteur e Roberto Saccocci, quindi l’addetto al materiale sportivo Arturo Cenedese.

WILLIAMS - Con il gruppo ci sarà anche Brendan Williams che proprio questa mattina è arrivato in Italia accompagnato dalla moglie. Dopo un sopralluogo alla nuova casa, Williams nel pomeriggio svolgerà il primo allenamento con il Benetton.

AMICHEVOLE - Sabato a Monigo, prima uscita stagionale dei biancoverdi che giocheranno in amichevole contro il Marchiol Silea. L’incontro avrà inizio alle ore 19.

UNDER 21 - Finite le vacanze anche per i campioni d’Italia dell’Under 21 che questa sera alle ore 18.30, agli ordini degli allenatori Enrico Ceselin e Giorgio Troncon, si ritroveranno per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione.

Ufficio Stampa Benetton Rugby