Lega Rugby - Invito 28 maggio 2009, Conferenza Stampa di presentazione Finale Scudetto Groupama Super 10 a Roma Invito Conferenza Stampa di presentazioneFinale Scudetto Groupama Super 10 Parma, 25 Maggio 2009 - Si invia in allegato l'invito per la conferenza stampa di presentazione della Finale Scudetto Groupama Super 10, in programma a Roma, presso la sala conferenze stampa dello Stadio Flaminio, giovedì 28 maggio p.v. alle ore 13.00.

25/mag/2009 16.31.56 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

Invito Conferenza Stampa di presentazione
Finale Scudetto Groupama Super 10

Parma, 25 Maggio 2009 – Si invia in allegato l’invito per la conferenza stampa di presentazione della Finale Scudetto Groupama Super 10, in programma a Roma, presso la sala conferenze stampa dello Stadio Flaminio, giovedì 28 maggio p.v. alle ore 13.00.

E’ gradita conferma direttamente a questo ufficio o all’ufficio stampa Federazione Italiana Rugby: stampa@federugby.it , 06.45213112/13/14

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom