Lega Rugby - Designazione arbitrale FINALE SCUDETTO GROUPAMA SUPER 10

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n°168 – 2008/2009
Groupama Assicurazioni Super 10
Designazione arbitrale FINALE SCUDETTO
Sabato 30 alle ore 20 Montepaschi Viadana - Benetton Treviso (diretta tv Rai Sport Più)

Parma, 26 Maggio 2009 – E’ stata ufficializzata dal CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, la designazione arbitrale per la FINALE SCUDETTO GROUPAMA SUPER 10 in programma sabato 30 maggio 2009  alle ore 20 allo Stadio Flaminio di Roma. E’ Stefano Mancini, quarantasei anni, originario di Frascati (Roma) il direttore di gara designato per la finale tra Montepaschi Viadana e Benetton Treviso.

Per  Mancini, che a livello internazionale ha arbitrato in Heineken Cup, in European Challenge ed in tre edizioni dei Mondiali U19, quella di sabato sarà la terza finale di Super 10 in carriera, dopo quelle dirette nel 2002 e nel 2005.

Ad assistere il “fischietto” laziale nella sfida che assegna il titolo di Campione d’Italia 2008/2009 i giudici di linea Claudio Passacantando (L’Aquila) e Francesco Commone (Napoli), il quarto uomo Enzo Cerci (Colleferro) e l’internazionale Giulio De Santis (Roma) in veste di TMO.
L’incontro sarà trasmesso in DIRETTA su Rai Sport Più (Satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet) a partire dalle ore 20.

FINALE SCUDETTO GROUPAMA SUPER 10 – 30 maggio 2009 – ore 20
Montepaschi Viadana – Benetton Treviso
Arbitro Sig. Mancini (Frascati); G.d.l. Sig. Passacantando (L’Aquila), Sig. Commone (Napoli); IV uomo: Sig. Cerci (Colleferro); TMO: De Santis (Roma)
DIRETTA RAI SPORT PIU’