COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0051/2004

Benetton e la Conad L'Aquila, la regina dell'estate per i numerosi cambiamenti

03/set/2004 20.35.31 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0051/2004

3 Settembre 2004

 

FINDOMESTIC SUPER 10, DOMANI IL VIA. BENETTON RICEVE L’AQUILA

 

Dopo due mesi e mezzo di pausa riprende domani il Campionato di rugby denominato per il terzo anno consecutivo Findomestic Super Ten.

A Treviso subito il big match della giornata d’esordio tra i Campioni d’Italia del Benetton e la Conad L’Aquila, la regina dell’estate per i numerosi cambiamenti che l’hanno fatta diventare una delle squadre più attese e che potrebbe dire veramente la sua durante la stagione.

Il match verrà giocato sul terreno dello stadio di Monigo con inizio alle ore 17 e sarà trasmesso in diretta da Raisport Sat. Arbitro dell’incontro sarà il napoletano Damasco.

La squadra biancoverde ha rifinito questa mattina la preparazione sul terreno di Monigo e ha riposato nel pomeriggio. Per la gara d’esordio il tecnico Craig Green dovrà fare a meno di 5 infortunati. Questa la situazione.

ASSENTI PER INFORTUNIO: Faliva (reduce da un problema al polpaccio), Garozzo (operato per frattura allo zigomo destro), Legg (mal di schiena), Tejeda (operato alla caviglia destra), Visentin (problema ad un spalla).

A RIPOSO: Goosen e Wium.

NON ARRIVATO: Wentzel ancora in Sudafrica. Sarà a Treviso a fine settembre.

 

CONAD - Sul fronte aquilano, il tecnico dei neroverdi Marzio Zanato dovrà fare a meno del pilone Lo Cicero, a causa dell’intervento a cui è stato sottoposto nella notte tra sabato e domenica per un attacco di peritonite, e dei tallonatori Cappetti e Comperti.

Queste le formazioni annunciate.

BENETTON: Carpente; Williams, Canale, M. Dallan, D. Dallan; Smith, Troncon; Parisse, Orlando, Palmer; Pavanello, Roldan; Costanzo, Ongaro, Sbaraglini. A disp. Mauro, Mazino, Di Santo, Gritti, Dal Maso, Picone e Pozzebon.

CONAD L’AQUILA: Peens; Mariani, Acuna, N. Canavosio, Dolcetto; Zullo, Legora; Rotilio, Brignoni, Caione; Copper, Mastrodomenico; Rouyet-Fernandez, Jimenez, Rapetti. A disp. Tripodi, Milani, Soccorsi, Betham, Brancoli, Hostiè e Rossi.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl