MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - COMUNICATO DEL 28 MAGGIO 2009

28/mag/2009 17.42.44 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In arrivo altri grandi appuntamenti rugbistici per il Club bianco-rosso.

 

Sabato 30 al Chiolo, a partire dalle ore 15:30, si disputerà un quadrangolare riservato alla categoria Old (over-35) che oltre agli Old Elephants, la sezione Old del Rugby Monza (che include diversi Old di Velate), vedrà scendere in campo anche i cugini del Seregno, il Vicenza ed una compagine mista Parabiago/Lainate.

A seguire asado argentino per tutti i partecipanti e per gli spettatori presenti (sino ad esaurimento).

 

Domenica alle ore 11 si rinnova lo scontro Monza - Union Milano:  sarà ancora il Crespi il teatro dell’atto finale Regionale, questa volta categoria Under 17. I ragazzi di Bonacina e Borzone, reduci da un’ottima prova col Rovato, tenteranno di “vendicare” la Under 15 sconfitta sullo stesso campo con la stessa avversaria all’ultimo minuto.

 

Impegnati anche alcuni giocatori bianco-rossi con le Selezioni Regionali: per quanto riguarda la Selezione Under 15 Amenta e Biffi dopo la convincente prova di ieri contro il Cardiff (Galles) Under 15 sono stati convocati per il Torneo di Strasburgo.

 

Il 31 maggio Villa e Selvagno saranno invece in campo contro la Liguria in quel di Pavia in rappresentanza dei colori lombardi Under 15; Fusi, Pellegrini, Scorzelli e Morcelli in campo con la U14.

 

Per il 2 giugno al Chiolo gli stessi giocatori replicheranno contro il Piemonte.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl