COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0034/2002

Comunicato N. 0034/2002

22 Agosto 2002

SABATO PRIMA USCITA DEL BENETTON

Sabato a Monigo, inizio alle ore 19, arbitra Guerrieri di Conegliano, ingresso gratuito, prima uscita della nuova stagione per il Benetton che si confronterà con il Marchiol Silea in un’amichevole che fungerà da presentazione informale per entrambe le contendenti. La partita infatti permetterà ai sostenitori delle due squadre di ritrovare i vecchi giocatori e conoscere i nuovi arrivi.

L’incontro verrà diviso in 4 tempi da 20 minuti ciascuno.

PRONTI GLI ABBONAMENTI

Prima dell’inizio dell’incontro per chi volesse sarà possibile acquistare presso la biglietteria di Monigo l’abbonamento per la stagione 2002/2003 e che comprenderà la fase regolare del Campionato (9 partite) e la prima fase della Coppa Europa (2 partite).

Questi i prezzi dell’abbonamento: 80 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 60 Euro per la Tribuna laterale coperta; 35 Euro per i Popolari (Gradinate).

BIGLIETTI - Questi invece i prezzi dei singoli biglietti (per Campionato e Coppa Europa): 10 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 7 Euro per la Tribuna laterale coperta; 5 Euro per i Popolari (Gradinate).

Tuttavia, nell’intento di promuovere la disciplina rugbistica e avvicinare sempre più giovani allo sport, la società del Benetton Rugby proporrà l’entrata gratuita nel settore dei Popolari (Gradinate) a ragazze e ragazzi al di sotto dei 21 anni, sia per le partite di Campionato, sia per quelle di Coppa Europa.

Ufficio Stampa Benetton Rugby