COPPA ITALIA RUGBY TOUCH 2009

COPPA ITALIA RUGBY TOUCH 2009 Parte il conto alla rovescia per l'evento che attribuira' il titolo di Campione d'Italia 2009!

01/giu/2009 00.24.05 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte il conto alla rovescia per l'evento che attribuira' il titolo di Campione d'Italia 2009!

Si giochera' al campo Augusteo di Este (Padova) la seconda edizione della Coppa Italia di Touch Rugby, organizzata dalla Lega Italiana Touch Rugby. La prima edizione giocata l'estate scorsa venne vinta dalla squadra del Paesium che difendera' il titolo in questa competizione mettendocela tutta per mantenere il tricolore cucito sulle proprie divise.

Per partecipare alla competizione le squadre devono essere iscritte alla Lega Italiana Touch Rugby (l'iscrizione rimarra' gratuita ancora per quest'anno) e dovranno presentare la propria iscrizione al torneo entro e non oltre sabato 4 luglio 2009 scrivendo all'indirizzo info@rugbytouch.it nome, cognome e dati del responsabile della squadra.

Nella stessa data, 25 luglio 2009, si terra' anche un incontro mattutino per neofiti che vogliano avvicinarsi a questa disciplina o alle regole nazionali adottate dalle squadre che entrano a far parte della Lega Italiana Touch Rugby.

Vi aspettiamo!!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl