Comunicato 23 agosto 2002

Roma, 23 agosto 2002

RIUNIONE TECNICI DELLE SQUADRE NAZIONALI

IN PREVISIONE DELLA STAGIONE 2002-2003

Roma - Il Presidente della Commissione Tecnica Federale Zeno Zanandrea ha convocato i Tecnici delle Squadre Nazionali per una riunione programmatica in previsione degli impegni della stagione 2002/2003. Alla riunione, che si terrà in località Villorba di Treviso, giovedì prossimo, 29 agosto, prenderanno quindi parte Il Direttore Sportivo Fabrizio Gaetaniello, il Tecnico Federale Bertrand Fourcade, il Responsabile Tecnico Under 21-19-18 Tiziano Casagrande, il Responsabile Tecnico Under 17-16-15 Gino Donatiello, L'allenatore Under 21 Andrea Cavinato, l'allenatore Under 19 Vincenzo Troiani, l'allenatore U.18 Luca Bot, l'allenatore U.17 Alessandro Ghini, l'allenatore u.16 Lorenzo De Vanna, l'allenatore U.15 Daniele Pacini ed i Selezionatori Lino Maffi, Luigino Pizolato e Marco Gabrielli.