Comunicato Civ 6.2009 - XV della Serenissima, i convocati per il test con l'Italia A

03/giu/2009 15.54.38 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE

Comunicato stampa n.6/2009 - 03.06.09
XV DELLA SERENISSIMA, I CONVOCATI PER IL TEST CON L'ITALIA A

Una rappresentativa seniores del Civ, denominata XV della Serenissima, farà sabato sera da sparring-partner all'Italia A, impegnata in Veneto per preparare la prossima Nations Cup a Bucarest (12-22 giugno). Sede dell'incontro il nuovo impianto di Conegliano Veneto (Treviso). Si gioca alle ore 20, ingresso gratuito.

La formazione cadetta azzurra allenata da Gianluca Guidi volerà martedì in Romania. Obiettivo del Civ è allestire un XV di buon livello, in grado di impegnare nella giusta misura la squadra che fa da serbatoio e laboratorio per la Nazionale maggiore. Sono 29 i giocatori selezionati da Mario Pavin e Pierpaolo Tellarini per l'allenamento di giovedì 4 giugno a San Donà di Piave. Fra questi verranno scelti i giocatori del XV della Serenissima per la partita di sabato, tenendo conto al contempo delle esigenze di Mallett e Guidi nel caso di infortuni e conseguenti convocazioni dell'ultima ora.

Questi i 29 giocatori selezionati: Stefano Ambrosio, Younes Anouer, Nicola Pavin (Rovigo), Nicola Benetti, Alessio Ceglie (Casinò Venezia), Roberto Bertetti, Lorenzo Innocenti, Francesco Mainardi (Petrarca Padova), Enrico Ceccato, Andrea Ceccato, Davide Duca, Marco Filippucci, Matteo Muccignat, Silvio Orlando, Enrico Pavanello, Nicola Simion, Michele Sutto (Benetton Treviso), Enrico Ceccato, Fabrizio Del Bubba, Lucas Lambrè (Marchiol San Marco), Pierfrancesco Dotta, Gabriele Venturato (Amatori San Donà), Davide Giazzon (Parma), Antonio Pasqualetto, Matteo Tomaello (Mirano), Riccardo Robuschi (Udine), Alberto Saccardo (Roma), Nicolò Santinello (Riviera 2005), Alberto Zorzi (Tarvisium).

Manager del XV della Serenissima è Maurizio Gaggiato, medico Salvatore Gravinese, fisioterapista Alessandra Numa.

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese