FINDOMESTIC SUPER 10: DOMANI ANTICIPO SKG GRAN - GHIAL

FINDOMESTIC SUPER 10

DOMANI ANTICIPO SKG GRAN – GHIAL

DIRETTA RAISPORT SAT ORE 20.00

Calvisano (Brescia) – Il Findomestic Super 10, massimo campionato italiano di rugby, approda sul palcoscenico del venerdì sera: il match-clou della seconda giornata tra SKG Gran Parma e Ghial Calvisano, entrambe vittoriose all’esordio, si disputerà infatti domani alle 20.00 e verrà trasmesso in diretta su RAISPORT Sat

Ma, se la vittoria interna dei bresciani sul Rugby Rovigo appare normale, il successo esterno colto sabato scorso a Padova dall’SKG contro il Carrera Petrarca ha rappresentato la vera sorpresa del primo turno: interessante, domani, sarà constatare se gli acquisti estivi abbiano permesso agli emiliani di effettuare un sostanziale salto di qualità.

Oggi, intanto, i tecnici del Ghial Calvisano e SKG Gran Parma, Andrea Cavinato e Achille Bertoncini, hanno annunciato la formazione per la partita di domani sera:

SKG Parma: Assandri; Van Dyk, Damiani, Caffaratti, Cook; Mazzariol, Villagra; Mannato, A.De Rossi, Halaufia; Fr.Lopez, Minello; Prestera, Festuccia, Artal.

Ghial Calvisano: 15 Vaccari; 14 Nitoglia L., 13 Murgier M., 12 Raineri, 11 Vodo; 10 Fraser, 9 Canavosio/Griffen; 8 Candiago, 7 Zaffiri, 6 Mandelli; 5 Purll, 4 Ngauamo; 3 Castrogiovanni, 2 Intoppa, 1 Bocca

A disposizione: 16 De Carli; 18 Moretti; 19 Perugini / Davo; 20 Elisara; 21 Griffen / Canavosio / Patelli ; 22 Mazzucato; 23 Vaccari