Comunicato Stampa Arix Viadana

23/ago/2002 17.20.41 Rugby Viadana srl Contatta l'autore

RUGBY VIADANA SRL
COMUNICATO STAMPA DEL 23/08/02

E' gia' all' Aquila la comitiva dell' Arix Viadana che Sabato 24 e Luned' 25 Agosto partecipera' al Torneo dei Quarti  nell' ambito della festa della Perdonanza.
I gialloneri neo campioni d' Italia sono detentori del trofeo strappato la scorsa edizione nella finale con l' Aquila.
Ecco i convocati che Bernini ha portato con se:
Zanchi, Steyn, Dolcetto, Accorsi, Pedrazzi, Crane, Ceppolino, Bettati, Pickering, Aio, Roux, Farani, Vigna, Lance Persico, Denhardt, Buhrmann, Gumiero, Savi, Gagliardi, Lidgard, Lorenzo Bocchini, Corvino, Sanfelici, Spina.
Assenti per infortunio: Jimenez, De Bellis, Vezzali, Bezzi e Robertson. Naturalmente non saranno della comitiva i nazionali Phillips, Aaron Persico e benatti che si uniranno Domenica al raduno azzurro al Nevegal. Con  loro si spostera` anche il coach Bernini in veste di neoallenatore della nazionale A.

Ufficio Stampa Rugby Viadana
Luigi Malaspada