COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0035/2002

Comunicato N. 0035/2002

23 Agosto 2002

DOMANI PRIMA AMICHEVOLE DEL BENETTON

Domani pomeriggio (stadio Comunale di Monigo, inizio alle ore 19, arbitra Guerrieri di Conegliano, ingresso gratuito), prima uscita della nuova stagione per il Benetton.

Il XV di Craig Green affronterà il Marchiol Silea, l’altra trevigiana che parteciperà al Super Ten, in un’amichevole che fungerà da presentazione informale per entrambe le contendenti. La partita infatti permetterà ai sostenitori delle due squadre di rivedere i vecchi giocatori e conoscere gli arrivi estivi, italiani e stranieri.

L’incontro verrà diviso in 4 tempi da 20 minuti ciascuno.

PRONTI GLI ABBONAMENTI

Prima dell’inizio dell’incontro per chi volesse sarà possibile acquistare presso la biglietteria di Monigo l’abbonamento per la stagione 2002/2003 e che comprenderà la fase regolare del Campionato (9 partite) e la prima fase della Coppa Europa (2 partite).

Questi i prezzi dell’abbonamento: 80 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 60 Euro per la Tribuna laterale coperta; 35 Euro per i Popolari (Gradinate).

Da lunedì la vendita degli abbonamenti continuerà nella sede del Benetton Rugby in Ghirada. Per informazioni rivolgersi al Sig. Roberto Trevisiol (tel. 0422 - 324238).

BIGLIETTI - Questi invece i prezzi dei singoli biglietti (per Campionato e Coppa Europa): 10 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 7 Euro per la Tribuna laterale coperta; 5 Euro per i Popolari (Gradinate).

Tuttavia, nell’intento di promuovere la disciplina rugbistica e avvicinare sempre più giovani allo sport, la società del Benetton Rugby proporrà l’entrata gratuita nel settore dei Popolari (Gradinate) a ragazze e ragazzi al di sotto dei 21 anni, sia per le partite di Campionato, sia per quelle di Coppa Europa.

Ufficio Stampa Benetton Rugby