[RUGBYLIST] COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0052/2004

Manuel Dallan al centro; confermata la mediana (Troncon-Smith) mentre nei primi

10/set/2004 20.23.37 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0052/2004

10 Settembre 2004

FINDOMESTIC SUPER 10, IL BENETTON OSPITE DELLA LEONESSA

Dopo aver battuto sabato scorso la Conad L’Aquila ed incamerato i primi 5 punti della stagione portando a 24 le partiti utili consecutive in Campionato, i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno domani a Rovato (inizio alle 16, arbitra Nereo Dordolo di Udine) l’Admo Leonessa Brescia che nella prima uscita ufficiale è stata sconfitta a Parma dall’Overmach 27-22.

La squadra biancoverde ha rifinito questa mattina la preparazione sul terreno di Monigo e ha riposato nel pomeriggio.

Rispetto alla prima uscita, il tecnico Craig Green sposterà Williams in chiusura al posto dell’infortunato Carpente, Canale slitterà all’ala e Pozzebon farà coppia con Manuel Dallan al centro; confermata la mediana (Troncon-Smith) mentre nei primi cinque uomini Mauro avvicenderà Sbaraglini che accusa dei problemi alla schiena; altra variazione in terza linea, staffetta Palmer-Dal Maso con quest’ultimo che partirà dall’inizio.

In panchina Wium e Goosen che sabato scorso non erano stati convocati.

ASSENTI PER INFORTUNIO: Carpente (taglio alla mano e distorsione al polso), Faliva (reduce da un problema al polpaccio ma in via di rientro), Garozzo (operato per frattura allo zigomo destro), Legg (mal di schiena), Sbaraglini (problemi alla schiena), Tejeda (operato alla caviglia destra).

A RIPOSO: Visentin (probabilmente utilizzato domani sera con l’Under 21).

NON ARRIVATO: Wentzel ancora in Sudafrica.

FORMAZIONE: Williams; Canale, M. Dallan, Pozzebon, D. Dallan; Smith, Troncon; Parisse, Orlando, Dal Maso; Pavanello, Roldan; Costanzo, Ongaro, Sbaraglini. A disp. Mauro, Mazino, Gritti, Palmer, Wium, Picone e Goosen.

UNDER 21 - Prima uscita domani sera per l’Under 21 biancoverde di Luca Bot e Gabriele Brochetto che affronterà alle 20, presso il campo San Paolo di Monigo, la Tarvisium nell’ambito delle Nove Serate.

MINIRUGBY - Lunedì inizieranno in Ghirada gli allenamenti per il settore minirugby (ragazzini dai 6 ai 15 anni). Ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso