Comunicato Civ 7.2009 - XV della Serenissima-Italia A a Conegliano, la squadra triveneta Federazione Italiana Rugby COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE www.civrugby.it Comunicato stampa n.7/2009 - 05.06.09 XV DELLA SERENISSIMA-ITALIA A A CONEGLIANO, LA SQUADRA TRIVENETA I tecnici Mario Pavin e Pierpaolo Tellarini hanno reso nota la lista dei 26 giocatori convocati per il XV della Serenissima, che sabato sera affronterà l'Italia A a Conegliano Veneto (Treviso).

05/giu/2009 13.00.50 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE

Comunicato stampa n.7/2009 - 05.06.09
XV DELLA SERENISSIMA-ITALIA A A CONEGLIANO, LA SQUADRA TRIVENETA

I tecnici Mario Pavin e Pierpaolo Tellarini hanno reso nota la lista dei 26 giocatori convocati per il XV della Serenissima, che sabato sera affronterà l'Italia A a Conegliano Veneto (Treviso). Si gioca alle ore 20, ingresso gratuito.

Dopo l'allenamento di giovedì sera a San Donà la selezione ha subito qualche piccolo ritocco, ma resta sostanzialmente una rappresentativa di buona qualità con un mix di giocatori esperti (come i trevigiani Orlando ed Enrico Pavanello) e giovani talenti: due gli atleti classe '89 convocati, il miranese Tomaello e il sandonatese Dotta, e due gli '88, il trevigiano Simion e il sandonatese del Casinò di Venezia Ceglie.

Questi gli atleti convocati: Younes Anouer, Nicola Pavin (Rovigo), Nicola Benetti, Alessio Ceglie (Casinò Venezia), Roberto Bertetti, Lorenzo Innocenti (Petrarca Padova), Enrico Ceccato, Andrea Ceccato, Davide Duca, Marco Filippucci, Matteo Muccignat, Silvio Orlando, Enrico Pavanello, Nicola Simion, Michele Sutto (Benetton Treviso), Enrico Ceccato, Fabrizio Del Bubba, Lucas Lambrè (Marchiol San Marco), Pierfrancesco Dotta, Gabriele Venturato (Amatori San Donà), Davide Giazzon (Parma), Antonio Pasqualetto, Matteo Tomaello (Mirano), Riccardo Robuschi (Udine), Alberto Saccardo (Roma), Nicolò Santinello (Riviera 2005), Marco Pelizzari (Colorno).

Staff. Tecnici Mario Pavin e Pierpaolo Tellarini, preparatore atletico Silvano Garbin, manager Maurizio Gaggiato, accompagnatore Luigino Cagnin, medico Alberto Dell'Antonia, fisioterapista Alessandra Numa.

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese