CAPITOLINA - SALUTI DI FINE STAGIONE

CAPITOLINA - SALUTI DI FINE STAGIONE Carissimi Colleghi, vi invio in allegato una lettera che i nostri presidenti hanno scritto in occasione della chiusura della stagione sportiva 2008/2009, illustrando al suo interno anche le linee guida della prossima, che come sapete vedrà la Capitolina rinunciare al "professionismo", dedicandosi alla sua mission principale, ovvero la formazione dei giovani, anticipando di un anno la rivoluzione del rugby italiano.

09/giu/2009 15.58.25 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

Vi comunico anche che domenica scorsa si è svolta una bellissima festa di fine stagione al Campo dell'Unione, che ha visto coinvolte tantissime famiglie attorno ad una palla ovale, con sorrisi, canti e balli, che è poi il modo migliore per vivere lo sport. Lavoro, valori e divertimento insomma, come nostra tradizione. Per un resoconto di questa giornata potete cliccare qui: http://www.capitolina.com/index.php?option=com_content&task=view&id=560&Itemid=1

Ne approfitto anche per ringraziarvi a titolo personale per la collaborazione e per tutto quel che di buono abbiamo fatto insieme in questa stagione. E' stata per me una esperienza molto bella e costruttiva dal punto di vista umano e professionale, che mi ha consentito di crescere e conoscere molti di voi. Per il momento, vista la situazione societaria, mi fermo qui, ma spero in futuro di tornare a lavorare con voi.

Un saluto ed ancora grazie

Francesco Carotti