JAGUAR TEST MATCH DI NOVEMBRE: I PREZZI

Roma, 15  settembre 2004

JAGUAR TEST  MATCH DI NOVEMBRE: I PREZZI

FORTI SCONTI PER GIOVANI E CLUB

Roma -  I comitati organizzatori dei tre Jaguar Test Match di Novembre hanno reso noto prezzi e modalità di acquisto per i biglietti di Italia – Canada, L’Aquila 6 novembre, di Italia  - Nuova Zelanda, Roma 13 novembre, e di Italia – USA, Biella 27 novembre.

ITALIA – CANADA, L’AQUILA 6 NOVEMBRE, ORE 15

Tribuna Centrale Numerata Coperta                                                             Euro 40.00 + 4,00*

Tribuna Laterale Numerata Coperta                                                             Euro 30.00 + 3,00*

Tribuna Scoperta                                                                                         Euro 20.00

Curve                                                                                                         Euro 10.00

*La prevendita del 10% verrà applicata solo per i biglietti di  Tribuna Coperta Centrale e Laterale

Ingresso gratuitolimitatamente ai settori di curva per ragazzi fino a 14 anni.

I biglietti potranno essere prenotati tramite e-mail laquilarugby@hotmail.com o contattando la segreteria organizzativa ai numeri: tel. 0862.317350  - fax 0862.317400

ITALIA – NUOVA ZELANDA, ROMA 13 NOVEMBRE, ORE 15

Sono previsti due tipi di vendita: 1) perle società affiliate alla FIR che devono farne richiesta entro il 14 ottobre, secondo modalità pubblicate nella sezione “news federali” di www.federugby.it; 2) per il pubblico con acquisto e ritiro dei tagliandi a partire da lunedì 18 ottobre, secondo le modalità più avanti riportate.

1) ACQUISTO RISERVATO AI CLUB DI RUGBY

Come accaduto per le partite del Torneo delle 6 Nazioni degli scorsi anni, la FIR ha stabilito, per favorire la partecipazione del maggior numero di rugbysti italiani, una speciale prevendita a favore delle società affiliate, dei comitati regionali, del C.N.Ar. e per il C.I.A.R..
Ai club non verrà, infatti, applicato il diritto di prevendita (che corrisponde al 10% del costo del biglietto), e gli stessi usufruiranno di  uno speciale sconto del 20%. Inoltre la FIR si fa’ carico del relativo costo SIAE sulla prevendita.

I minori di 18 anni  pagheranno il biglietto di curva 10,00 Euro ma dovranno presentarsi ai cancelli d’ingresso dello Stadio Flaminio muniti di documento d’identità.

2) ACQUISTO PER I PRIVATI

L’acquisto ed il ritiro dei biglietti inizierà il 18 ottobre presso i punti vendita che verranno resi noti dopo il 30 settembre.

I PREZZI
TIPOLOGIA                           FACCIALE          PREVENDITA     SOCIETA’
Curva:                                      € 18,00                  € 20,00                 € 14,00
(Ridotto Under 18)                    € 10,00

Tribuna Laterale Scoperta:        € 32,00                  € 35,00                 € 25,00
Tribuna Centrale Scoperta:        € 42,00                  € 46,00                 € 33,00
Tribuna Laterale Coperta:         € 60,00                  € 66,00                 € 48,00
Tribuna Centrale Coperta:         € 85,00                  € 93,50                 € 68,00
Tribuna VIP:                            €100,00                 €110,00                € 80,00

ITALIA – USA, BIELLA 27 NOVEMBRE, ORE 15

Tribuna Coperta                                                                                          Euro 30,00

Tribuna Scoperta                                                                                         Euro 20,00

Ridotto (6 – 14 anni)                                                                               Euro 17,00

Gradinate e Parterre                                                                                    Euro 10,00

Ridotto (6 – 14 anni)                                                                               Euro 8,00

Prevendita (per tutti i settori)                                                                        Euro 2,00

Ingresso gratuito a tutti i settori per bambini di età inferiore a 6 anni

Per l’acquisto dei biglietti visitare il sito  www.biellarugby.it

Lo Stadio Lamarmora di Biella dispone di posti numerati solo nella Tribuna Coperta.

KIRWAN VISITA TREVISO E PADOVA

A ROVIGO,  LA BORSA DI STUDIO DONDI

Rovigo – Continua intesa l’attività del CT Azzurro John Kirwan in vista della stagione agonistica internazionale che si aprirà  con i tre Jaguar Test Match di novembre in Italia.

Concluso ieri il mini raduno azzurro al Nevegal, il CT era già stamane in movimento per proseguire le sue visite ed incontri con il club del Super 10, con i quali è in corso  un’importante e fattiva collaborazione.

Le visite sono iniziate nella prima mattinata a Treviso con i vari responsabili tecnici ed organizzativi della Benetton campione d’Italia. Soddisfatto per il meeting, il CT, in compagnia del tecnico della difesa, Grant Doorey, del preparatore atletico, Pascal Valentini, e dell’assistant manager, Carlo Checchinato, si è poi recato all’incontro con la Carrera Petrarca di Padova.

La lunga giornata di Kirwan si è poi conclusa partecipando a Rovigo nel tardo pomeriggio all’incontro previsto con i tecnici del Super 10, presenti anche il Presidente della CTF Zeno Zanandrea ed il capo degli arbitri Giampaolo Celon.

La serata rodigina si è conclusa poi al Municipo di Rovigo dove era in programma la presentazione della borsa di studio per giovani rugbisti, “Gianni Dondi”, un industriale palesano grande amico del Rugby Rovigo scomparso alcuni anni fa’: Alla cerimonia  ha partecipato anche il Presidente della FIR Giancarlo Dondi, omonimo dell’imprenditore palesano.