COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0055/2004

Comunicato N. 0055/2004

21 Settembre 2004

FINDOMESTIC SUPER 10, BENETTON ATTESO DOMANI DAL ROVIGO

Turno infrasettimanale domani a Rovigo (stadio Battaglini, ore 16, arbitra Ventura di Roma) nella quarta giornata di andata del Findomestic Super Ten tra i Campioni d’Italia del Benetton e i padroni di casa del Rovigo.

La squadra trevigiana ha rifinito la preparazione oggi pomeriggio e al termine il tecnico trevigiano Craig Green ha ufficializzato la formazione.

Questa la situazione attuale.

INFORTUNATI: Carpente (distorsione alla caviglia sinistra), Manuel Dallan (colpo all’anca), Faliva (problema ad un polpaccio), Garozzo (operato per frattura allo zigomo destro), Sbaraglini (problema alla schiena), Tejeda (operato alla caviglia destra ma in via di recupero), Visentin (problema ad una spalla).

ASSENTE: Wentzel atteso dal Sudafrica il 29 settembre.

FORMAZIONE: Williams; Denis Dallan, Canale, Pozzebon, Legg; Goosen, Troncon; Wium, Orlando, Dal Maso; Gritti, Pavanello; Costanzo, Ongaro, Mauro. A disposizione: Mazino, Di Santo, Roldan, Palmer, Parisse, Picone e Smith.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso