MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - STOP PRESS DEL 20 GIUGNO 2009

MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA - STOP PRESS DEL 20 GIUGNO 2009 Volano nel Torneo Internazionale di San Gallo (Bishops Cup) in Svizzera le Seniores del Rugby Monza; la squadra maschile supera il Lucerna, i tedeschi del Berlino ed i padroni di casa del San Gallo; le Ringhio superano le campionesse in carica del Lucerna, le francesi del Nyon e le tedesche del Monaco di Baviera.

20/giu/2009 19.28.05 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Volano nel Torneo Internazionale di San Gallo (Bishops Cup) in Svizzera le Seniores del Rugby Monza; la squadra maschile supera il Lucerna, i tedeschi del Berlino ed i padroni di casa del San Gallo; le Ringhio superano le campionesse in carica del Lucerna, le francesi del Nyon e le tedesche del Monaco di Baviera. Per le ragazze di Carlo Gaudino domani semifinale col Berna.

En-plein di vittorie dunque per le squadre bianco-rosse che domani tenteranno una storica impresa, ovvero di vincere in entrambe le categorie.

Molto agguerrita la concorrenza con squadre provenienti da tutta Europa ma il Monza ci crede.

Soddisfatto il Direttore Tecnico Luca Galimberti che rimane però cauto sulle partite di domani che essendo ad eliminazione diretta nasconderanno parecchie insidie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl