COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0056/2004

Comunicato N. 0056/2004

25 Settembre 2004

FINDOMESTIC SUPER 10, DOMANI IL BENETTON NELLA TANA DEL CATANIA

Terza partita in appena 9 giorni con l’imbattuto Benetton che domani (arbitra Vancini di Milano), nella quinta giornata del Findomestic Super Ten, affronta l’insidiosa trasferta di Catania contro un Amatori galvanizzato dalla vittoria di mercoledì a Parma che lo relega al quinto posto della graduatoria generale.

La squadra trevigiana rifinirà la preparazione nel pomeriggio in Ghirada e questa sera partirà alla volta della Sicilia.

Rispetto alla formazione iniziale di Rovigo nell’incontro disputato mercoledì scorso, Craig Green farà rientrare in prima linea Faliva al posto di Mauro che andrà in panchina e Manuel Dallan al centro per Pozzebon, anch’egli in panchina, quindi dal primo minuto in campo Roldan in seconda, Palmer e Parisse in terza, Smith in regia con Goosen spostato al centro.

INFORTUNATI: Carpente (distorsione alla caviglia), Garozzo (reduce dall’operazione allo zigomo), Sbaraglini (problema alla schiena), Tejeda (reduce dall’operazione alla caviglia).

A RIPOSO: Canale e Dal Maso.

ASSENTE: Wentzel atteso dal Sudafrica mercoledì.

FORMAZIONE: Williams; Denis Dallan, Goosen, Manuel Dallan, Legg; Smith, Troncon; Parisse, Palmer, Wium; Gritti, Roldan; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione: Mauro, Mazino, Di Santo, Pavanello, Orlando, Picone e Pozzebon. Quindi 23. giocatore Visentin.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso