COMUNICATO BENETTON RUGBY - UNDER 21

26/set/2004 22.09.11 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Conad L’Aquila   95 - 5 (pt 50 - 0)

MARCATORI: pt 2’, 6’ e 38’ Pietrobon m.tr. Brussolo; 16’ Centioni m.; 21’ Sartoretto m.; 27’ Candiago m.; 35’ Brussolo m.tr. Brussolo; 41’ Sartoretto m.tr. Brussolo; st 4’ Zanocco m.tr. Brussolo; 7’ e 14’ Centioni m.tr. Brussolo; 12’ Canale m.; 17’ Pauletti m.tr. Brussolo; 31’ Paolucci m.; 34’ Pelizzari m.tr. Brussolo; 36’ Pelizzari m.

BENETTON TREVISO: Candiago (5’ st Bosco); Centioni (16’ st Callegari), Canale, Pietrobon (8’ st Artuso), Sartoretto; Brussolo, Gobbo (1’ st Covis); Pelizzari, A. Bot (13’ st Barzan), Zanocco; Vendramin, Pauletti; Muccignat (25’ st Povegliano), Massarin, Chinellato (1’ st Vezzani). All. L. Bot - Brochetto.

CONAD L’AQUILA: Sacchi; Ciuffetelli (13’ st Antonelli), Paolucci, Bottiglione, Muzi (22’ pt Parisse); Lorenzetti (1’ st Epifano), Di Matteo (1’ st Valdrappa); Cerasoli, De Rubeis, De Luca; Angelone, Flammini; Tripodi, Ciancarelli, Cimini. All. Zanato.

ARBITRO: Roscini di Milano.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby