COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0037/2002

Comunicato N. 0037/2002

30 Agosto 2002

DOMANI AMICHEVOLE CONTRO L’ILCEV ROVIGO

Domani, Comunale di Monigo, inizio alle ore 16.30, arbitra Morandin di Padova, ingresso gratuito, seconda uscita per il Benetton che affronterà l’Ilcev Rovigo nell’ambito della manifestazione delle “Nove Serate”.

Quella di domani sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio della nuova stagione ufficiale che per il Benetton scatterà domenica 8 settembre con il derby di Padova, posticipato per la diretta televisiva su Tele+ (inizio alle ore 16).

Indisponibili, oltre a Perziano (frattura al malleolo), Casagrande e Frassinella (operati al ginocchio), anche capitan Moscardi, il pilone Costanzo, i centri Canale, Manuel Dallan e Pozzebon, tutti reduci da infortunio, mentre in forse sono Garozzo, Checchinato e Visser. Inoltre, Mazzariol è squalificato e Picone è impegnato con la Nazionale Under 21.

SMITH - Confermato per lunedì 2 settembre l’arrivo del sudafricano Franco Smith, apertura-centro proveniente dal Pumas Mpumalanga.

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Intanto è sempre aperta la campagna abbonamenti per la nuova stagione. L’abbonamento 2002/2003 comprenderà la fase regolare del Campionato (9 partite) e la prima fase della Coppa Europa (2 partite).

Questi i prezzi dell’abbonamento: 80 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 60 Euro per la Tribuna laterale coperta; 35 Euro per i Popolari (Gradinate).

Per informazioni o prenotazioni, rivolgersi in sede in Ghirada al Sig. Roberto Trevisiol, oppure telefonare allo 0422 - 324238.

BIGLIETTI - Questi invece i prezzi dei singoli biglietti (per Campionato e Coppa Europa): 10 Euro per la Tribuna centrale numerata coperta; 7 Euro per la Tribuna laterale coperta; 5 Euro per i Popolari (Gradinate).

Tuttavia, nell’intento di promuovere la disciplina rugbistica e avvicinare sempre più giovani allo sport, la società del Benetton Rugby proporrà l’entrata gratuita nel settore dei Popolari (Gradinate) a ragazze e ragazzi al di sotto dei 21 anni, sia per le partite di Campionato, sia per quelle di Coppa Europa.

Ufficio Stampa Benetton Rugby