COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0057/2004

Comunicato N. 0057/2004

29 Settembre 2004

BENETTON, ARRIVATO ANCHE IL SUDAFRICANO MARCO WENTZEL

Questa mattina è arrivato a Treviso Marco Wentzel, seconda linea, sudafricano, 2 metri di altezza per 108 chili di peso.

Giocatore di scuola sudafricana, Wentzel proviene dalla squadra del Cheetahs Free State e ha disputato l’ultima Currie Cup in Sudafrica. E’ alla sua prima esperienza in un club europeo.

Con gli Springboks vanta due caps, nel novembre del 2002 ha infatti incontrato Francia e Scozia in un tour in Europa.

HEINEKEN CUP, GLI ARBITRI - Definiti gli arbitri delle prime quattro giornate della Heineken Cup. A dirigere gli incontri del Benetton saranno i seguenti fischietti: 1. turno (sabato 23 ottobre 2004) Benetton-Leinster, Nigel Owens (Galles); 2. turno (venerdì 29 ottobre 2004) Bourgoin-Benetton, Malcolm Changleng (Scozia); 3. turno (sabato 4 dicembre 2004) Benetton-Bath, Simon McDowell (Irlanda); 4. turno (sabato 11 dicembre 2004) Bath-Benetton, Franck Maciello (Francia).

BENETTON IN TV - La sfida di sabato 9 ottobre tra Calvisano e Benetton, settimo turno di andata del Findomestic Super Ten e che verrà giocata a Calvisano, sarà trasmessa in diretta alle 16 su RaiTre.

GIOVANILI - Questo il programma delle giovanili trevigiane per domenica. Under 21: Viadana-Benetton (Viadana, ore 15.30); Under 19: Benetton-Calvisano (Ghirada, ore 13); Under 17: Casale-Benetton (Casale, ore 11); Under 15: Benetton-Paese (Ghirada, ore 10.30); Under 13, 11, 9 e 7: concentramento a Casale alle ore 10.

DONNE - Domenica, alle ore 14 in Ghirada, concentramento con Red Panthers Benetton, Riviera del Brenta, Monza e Piacenza.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso