COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0058/2004

Comunicato N. 0058/2004

1 Ottobre 2004

DOMANI DERBY N. 105 TRA BENETTON TREVISO E CARRERA PADOVA

Domani, nella sesta giornata di andata del Findomestic Super Ten, derby numero 105 tra Benetton Treviso e Carrera Petrarca Padova (stadio di Monigo, ore 15, arbitra Mauro Dordolo).

Sarà la giornata del probabile debutto di Marco Wentzel, seconda linea sudafricana arrivato a Treviso mercoledì.

La squadra trevigiana ha rifinito la preparazione questa mattina a Monigo, quindi il tecnico biancoverde Craig Green ha ufficializzato la formazione.

ASSENTI - Per infortunio, Carpente (distorsione alla caviglia), Garozzo (reduce dall’operazione per frattura allo zigomo), Sbaraglini (problema alla schiena) e Tejeda (reduce dall’operazione alla caviglia ma in via di recupero). A riposo Goosen, Mauro, Roldan, Wium.

FORMAZIONE: Williams; Legg, Manuel Dallan, Canale, Denis Dallan; Smith, Troncon; Parisse, Orlando, Dal Maso; Gritti, Pavanello; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione Mazino, Di Santo, Wentzel, Palmer, Picone, Pozzebon e Visentin.

PRECEDENTI: Sarà il derby No. 105 e i precedenti sono esattamente in parità, 50 successi a testa e 4 pareggi.

GIOVANILI - Questo il programma delle giovanili trevigiane per domenica. Under 21: Viadana-Benetton (Viadana, ore 15.30); Under 19: Benetton-Calvisano (Ghirada, ore 13); Under 17: Casale-Benetton (Casale, ore 11); Under 15: Benetton-Paese (Ghirada, ore 10.30); Under 13, 11, 9 e 7: concentramento a Casale alle ore 10.

DONNE - Domenica, alle ore 14 in Ghirada, concentramento con Red Panthers Benetton, Riviera del Brenta, Monza e Piacenza.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso